VOTO ZERO....

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: VOTO ZERO....

Messaggio da Rick » gio apr 14, 2011 3:18 pm

sbalbi ha scritto:penso che sia uno dei tracciati più urendi d'europa :asd:
Dicono sia pero' ottimo per allenarsi; in effetti, nonostante sia corto il raggio delle curve in proporzione e' ampio.
Rimane il fatto che tra andata e ritorno se faccio una mezza giornata vien fuori il triplo che a Le colline. :fuori:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » gio apr 14, 2011 3:27 pm

Rick ha scritto:
Dicono sia pero' ottimo per allenarsi; in effetti, nonostante sia corto il raggio delle curve in proporzione e' ampio.
Rimane il fatto che tra andata e ritorno se faccio una mezza giornata vien fuori il triplo che a Le colline. :fuori:
a quel punto vattene a franciacorta.... costa come l'oro ma l'hai dietro casa.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl

Messaggio da SIMONE69SPL » gio apr 14, 2011 3:38 pm

mmm quasi quasi sai che bel gruppo di Malanesi sarebbe bello organizzare.......
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » gio apr 14, 2011 3:46 pm

scusate ma questi circuiti, tipo castelletto, non li fanno mai fare al contrario??

spero di non aver detto una boiata, ma farlo al contrario è come fare un altra pista...diventerebbe tutto destra... :-D
Immagine

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » gio apr 14, 2011 3:56 pm

peppeunz ha scritto:scusate ma questi circuiti, tipo castelletto, non li fanno mai fare al contrario??

spero di non aver detto una boiata, ma farlo al contrario è come fare un altra pista...diventerebbe tutto destra... :-D
speri male Beppe.... :lol: :lol:

Scherzi a parte, non potresti per il semplice motivo che alcune curve hanno delle vie di fuga studiate per quella specifica direzione del senso di marcia. :wink:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio apr 14, 2011 5:52 pm

Rick ha scritto:
peppeunz ha scritto:scusate ma questi circuiti, tipo castelletto, non li fanno mai fare al contrario??

speri male Beppe.... :lol: :lol:

Scherzi a parte, non potresti per il semplice motivo che alcune curve hanno delle vie di fuga studiate per quella specifica direzione del senso di marcia. :wink:
Già...se fai il rettilineo di Castelletto al contrario ed esci...sbatti contro il muro al 100%! :lol:
Cmq anche io quest'anno come prima volta vorrei andare alle Colline, giusto perchè non c'è mai nessuno e posso riprendere fiducia con la pista senza esagerare. Poi tornerò a Castelletto, che mi è piaciuta molto e costa il giusto. Certo...andando a Franciacorta risparmierei i soldi del viaggio, ma 120 euro per mezza giornata sono un furto :testacalda:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » gio apr 14, 2011 8:17 pm

effettivamente :lol:
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » dom apr 17, 2011 1:33 am

Rick ha scritto:Ci avevo pensato, ma siamoa 140km da casa, per cui i costi salgono esponenzialmente.... :fuori:

Cosa costa poi la pista? Fanno solo turni? Perche' nel caso non e' nemmeno economicissima.... :roll:

AHAHAH saresti l'unico che si fa dei km per VENIRE a lombardore!! :roftl: :roftl: :roftl:

com'è la pista?

fa cagàre, se vuoi allenarti a curvare verso destra prendi una rotonda contromano che ti diverti di più :smilone:

Rispondi