Kawasaki H2
-
- Administrator
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
- Moto: sv650s k6
- Località: Aprilia sotto Roma
Re: Kawasaki H2
Dietro mi piacerebbe..davanti solo ame ricorda l r6 vecchia?... Cmq davanti non mi convincetebbe vista cosi
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3914
- Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
- Moto: Solo Ducati.........
- Località: vicino jessi james
Re: Kawasaki H2
Quel codone mi pare di vederlo girare da qualche anno...in generale, possibile che non riescano a tirare fuori un linea originale? echecacchiodai!
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Administrator
- Messaggi: 20702
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: R: Kawasaki H2
No, non solo a te... Abbiamo detto la stessa cosa stasera a cena con degli amici (tutti possessori di moto [e notare che non ho scritto motociclisti] , anche se di generi disparati)^Juza^ ha scritto:Dietro mi piacerebbe..davanti solo ame ricorda l r6 vecchia?... Cmq davanti non mi convincetebbe vista cosi
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Re: R: Kawasaki H2
È un impressione ottica o il telaio è un misto traliccio accoppiato a delle piastre?neeko72 ha scritto:
Sotto il serbatoio si vedono due tubolari e seguendoli si intravede il traliccio.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2732
- Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
- Località: Roma
Re: Kawasaki H2
manco è uscita è già mi sembra vecchia....
coda della Panigale, muso della R6, telaio simil MV, ma sarà pure con un super motore, ma si poevano impegnà un pochino di più, speriamo che la versione definitiva sia diversa.
coda della Panigale, muso della R6, telaio simil MV, ma sarà pure con un super motore, ma si poevano impegnà un pochino di più, speriamo che la versione definitiva sia diversa.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 4929
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Località: Londra
- Contatta:
Re: Kawasaki H2
eccola (la versione R):
http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/ ... -Ninja-H2/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
300cv
1000cc
monobraccio
telaio a traliccio
ma che dolce prepuzio umano ci devi fare con 300 cv????
scopiazzata da panigale alla grande poi....
mah
http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/ ... -Ninja-H2/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
300cv
1000cc
monobraccio
telaio a traliccio
ma che dolce prepuzio umano ci devi fare con 300 cv????
scopiazzata da panigale alla grande poi....
mah
In Scotch Whisky we trust...
-
- Ho anche suonato..
- Messaggi: 15343
- Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: Kawasaki H2
Vuoi mettere il caffè al bar??? tutto un'altro sapore!!!!!The flame ha scritto:.......................ma che dolce prepuzio umano ci devi fare con 300 cv????
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
- Messaggi: 20702
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: Kawasaki H2
Minchia, non mi aspettavo una millona da 300cv..
Pensavo facessero qualcosa di più ragionevole.
Comunque a me piace assai, a vedere le foto mi sa proprio di cattiveria, ma tanta tanta tanta.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Pensavo facessero qualcosa di più ragionevole.
Comunque a me piace assai, a vedere le foto mi sa proprio di cattiveria, ma tanta tanta tanta.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1652
- Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
- Moto: XSR900GP, M4
- Località: PD
Re: Kawasaki H2
Ti sei dimenticato delle ali! E' peggio di una f1!
Aspetto il primo che disattiva l'antiwheelie e se la mette per cappello, stile SuperDuke 1290
Da notare (se la scheda tecnica è giusta) la gomma dietro da "soli" 190mm..
Aspetto il primo che disattiva l'antiwheelie e se la mette per cappello, stile SuperDuke 1290
Da notare (se la scheda tecnica è giusta) la gomma dietro da "soli" 190mm..
-
- Postino
- Messaggi: 212
- Iscritto il: mer ago 08, 2012 2:08 pm
- Moto: sv 650 k5
- Località: Pescara
Re: Kawasaki H2
speriamo che abbiano un pò di coppia/schiena questi "turbizzati"... sti cavolo di giapponesi sono fissati con il 4 cilindri e l'espressione del loro potenziale dai 18000giri in su... moto da pista/bar
per me il vero PASSO IN AVANTI è stato fatto con la mt09 e il 3 cilindri... le bi/tricilindriche giapponesi si contano sulle dita di una mano..
esteticamente bella l'H2, come già detto assomiglia alla panigale... ottima idea quella del turbo che permette di avere cilindrata minore con minor peso e dare più cv (miglior peso potenza).. chissà se ci sarà effetto on-off con la turbina
per me il vero PASSO IN AVANTI è stato fatto con la mt09 e il 3 cilindri... le bi/tricilindriche giapponesi si contano sulle dita di una mano..
esteticamente bella l'H2, come già detto assomiglia alla panigale... ottima idea quella del turbo che permette di avere cilindrata minore con minor peso e dare più cv (miglior peso potenza).. chissà se ci sarà effetto on-off con la turbina
-
- Administrator
- Messaggi: 20702
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: R: Kawasaki H2
Beh penso che su un mezzo del genere l'arodinamica debba per forza di cose fare la sua parte.stez90 ha scritto:Ti sei dimenticato delle ali! E' peggio di una f1!
Aspetto il primo che disattiva l'antiwheelie e se la mette per cappello, stile SuperDuke 1290
Da notare (se la scheda tecnica è giusta) la gomma dietro da "soli" 190mm..
Come credo che su una moto del genere il gas vada aperto mezzo grado per volta e con moooolta parsimonia.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1171
- Iscritto il: dom giu 20, 2004 8:54 pm
- Località: livorno
Re: Kawasaki H2
vai.. hanno fatto l'inutilità su due ruote.. cmq ecco dov'era finito il telaio della panigale!!!
Ultima modifica di SpeedMaster il mar set 30, 2014 12:30 pm, modificato 2 volte in totale.
-
- Postino
- Messaggi: 212
- Iscritto il: mer ago 08, 2012 2:08 pm
- Moto: sv 650 k5
- Località: Pescara
Re: Kawasaki H2
ci sarà ancor più gusto quando un 690smc con i suoi 60cv gli darà la paga sulle nostre strade... già me l'immagino il kawa h2 tutto impegnato sudicio a sfischiettare con la sua turbina dietro ad un monocilindrico ehehSpeedMaster ha scritto:vai.. hanno fatto l'inutilità su due ruote
-
- L'uomo Garage
- Messaggi: 10998
- Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
- Località: torino
Re: Kawasaki H2
in pratica venderanno un controllo di trazione che come accessorio ha una moto.... mah!!
-
- Administrator
- Messaggi: 20702
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: Kawasaki H2
Quindi qui dentro nessuno la prenderebbe ?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Sv_E.T.
- Messaggi: 14288
- Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: Kawasaki H2
Supercharger
Designed completely in-house at KHI, this is no parts-bin bolt-on. Conventional litre-class sportsbikes can currently develop up to around 215bhp reliably, the H2R will be topping out at almost 300bhp – while the H2 road version is expected to be around 80bhp less.
per chi non mastica, la versione stradale avrà 220cv
Designed completely in-house at KHI, this is no parts-bin bolt-on. Conventional litre-class sportsbikes can currently develop up to around 215bhp reliably, the H2R will be topping out at almost 300bhp – while the H2 road version is expected to be around 80bhp less.
per chi non mastica, la versione stradale avrà 220cv
-
- L'uomo Garage
- Messaggi: 10998
- Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
- Località: torino
Re: Kawasaki H2
che menata.... secondo me un 400-500 con volumetrico avrebbe molto molto più senso, spero lo facciano anche se capisco che come moto di punta dovevano puntare all'esagerazione e al fattore "wow".
resta completamente inutile però, sono curioso di vedere i tempi in pista e il prezzo di acquisto della versione stradale.
resta completamente inutile però, sono curioso di vedere i tempi in pista e il prezzo di acquisto della versione stradale.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1652
- Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
- Moto: XSR900GP, M4
- Località: PD
Re: Kawasaki H2
Dovevano fare qualcosa che favorisse l'immagine di questa soluzione, prima di provare ad usarla altrove.
Un 4-500 sovralimentato sarebbe stato in concorrenza con mezzi di cilindrata superiore (per costo, peso e prestazioni), meno tecnologici ma più convenzionali e "forse" affidabili.
Prendi per esempio la serie Peugeot con il compressore. Quanti hanno preso il 125cc sovralimentato e quanti hanno preso direttamente un 250cc, che va uguale ma presenta meno incognite?
Un 4-500 sovralimentato sarebbe stato in concorrenza con mezzi di cilindrata superiore (per costo, peso e prestazioni), meno tecnologici ma più convenzionali e "forse" affidabili.
Prendi per esempio la serie Peugeot con il compressore. Quanti hanno preso il 125cc sovralimentato e quanti hanno preso direttamente un 250cc, che va uguale ma presenta meno incognite?
-
- L'uomo Garage
- Messaggi: 10998
- Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
- Località: torino
Re: Kawasaki H2
beh si, però il jet force non era particolarmente prestazionale... tra l'altro secondo me era una soluzione ottima, ma in Italia se non sbaglio sforava i vincoli per la patente B quindi non ne hanno praticamente venduti.
il futuro prossimo secondo me è ibrido e/o sovralimentato.
il futuro più remoto invece è interamente elettrico
il futuro prossimo secondo me è ibrido e/o sovralimentato.
il futuro più remoto invece è interamente elettrico