Capisco il casco nuovo
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Capisco il casco nuovo
Ma almeno le etichette sulla visiera toglile...
Sarà che a me danno fastidio anche i moscerini sulla visiera...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sarà che a me danno fastidio anche i moscerini sulla visiera...
Re: Capisco il casco nuovo
No spè... ho visto sempre caschi con l'ipercoprivisiera inguardabile attraverso. E qualcuno non l'ha tolto?
Le scimmie urlatrici hanno chiamato le amiche per fare il party nella testa vuota di costui/costei.
Le scimmie urlatrici hanno chiamato le amiche per fare il party nella testa vuota di costui/costei.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
Re: R: Capisco il casco nuovo
Esatto, l'adesivo applicato ai caschi nuovi a protezione della visiera non era stato rimosso dal tipo con l'sh che faceva lo slalom nel traffico romano.pike ha scritto:No spè... ho visto sempre caschi con l'ipercoprivisiera inguardabile attraverso. E qualcuno non l'ha tolto?
Ovviamente la visiera la teneva alzata, sennò davvero col cavolo che vedeva qualcosa.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Era un casco in prestito
poi lo rimetteva aposto sullo scaffale.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Re: Capisco il casco nuovo
dai non è l'unico,
un giorno vado a prendere la mia ragazza e con la scusa del casco nuovo andiamo a fare una passeggiata, prende tutta contenta mette la giacca si infila in casco, sale dietro e partiamo, dopo 500mt la sento ridere alla grande, sposto lo specchietto per guardare che stava combinando e la mia espressione era questa
, aveva lasciato su l'adesivo e non se ne era accorta...........
un giorno vado a prendere la mia ragazza e con la scusa del casco nuovo andiamo a fare una passeggiata, prende tutta contenta mette la giacca si infila in casco, sale dietro e partiamo, dopo 500mt la sento ridere alla grande, sposto lo specchietto per guardare che stava combinando e la mia espressione era questa

-
- Administrator
Noi ci scherziamo ma... Chissà...bricoman80 ha scritto:Era un casco in prestitopoi lo rimetteva aposto sullo scaffale.
-
- Administrator
AhahahhahaGeme1 ha scritto:dai non è l'unico,
un giorno vado a prendere la mia ragazza e con la scusa del casco nuovo andiamo a fare una passeggiata, prende tutta contenta mette la giacca si infila in casco, sale dietro e partiamo, dopo 500mt la sento ridere alla grande, sposto lo specchietto per guardare che stava combinando e la mia espressione era questa, aveva lasciato su l'adesivo e non se ne era accorta...........
Che scena fantastica!!!