Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Come no...io mi diverto un sacco sia con la motosega che con il decespugliatore...i vicini mi prendono per matto
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
Io mi diverto come un pazzo quando i clienti dicono che non parte e io e il collega dopo 30 secondi a fare sgasate come ai box delle 125 gp le ingolfano tutti. Ma il meglio è quando il collega ci mette lo spirito dal foro della candela....
di solito nei 4 tempi lo si buttava un po nell'aspirazione dei carburatori... nei due tempi no perché non riuscirebbe a lubrificare l'albero motore...quindi svitano la candela e ne buttano un pochino dentro e riavvitano.
inviato da S ||| con tapatalk pro
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false; per me i km sono....millimetri !!!!!!