voi quale comprereste?
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
voi quale comprereste?
Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda.
Da un pò di tempo ad un mio amico sta venendo la scimmia di ricomprarsi una sv, e guardando un pò in giro ha visto queste due:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... 786056.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... 635236.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora la domanda è: ipotizzando che abbiano lo stesso prezzo, voi quale prendereste?
La prima ha il pro dei pochissimi km, la seconda dell'idraulica e del bauletto compresi.
Sinceramente io non ho saputo dargli una risposta....
Da un pò di tempo ad un mio amico sta venendo la scimmia di ricomprarsi una sv, e guardando un pò in giro ha visto queste due:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... 786056.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... 635236.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora la domanda è: ipotizzando che abbiano lo stesso prezzo, voi quale prendereste?
La prima ha il pro dei pochissimi km, la seconda dell'idraulica e del bauletto compresi.
Sinceramente io non ho saputo dargli una risposta....
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: voi quale comprereste?
effettivamente non è una scelta banale.
sinceramente le andrei a vedere entrambe e prenderei quella che è messa meglio nel complesso.
domanda: sarebbe la prima moto per il tuo amico? se si, andrei con la prima e pian piano che ne conincia a sentire i difetti spende soldi in gomme, forcella, mono e freni (non sono in ordine casuale, ma è opinabile). se ha già esperienza allora una sv totalmente originale potrebbe effettivamente sentirla "scarsina" di sospensioni sin dall'inizio.
teniamo sempre presente che 25000km non sono affatto tanti, che sia una sv o un'altra moto.
sinceramente le andrei a vedere entrambe e prenderei quella che è messa meglio nel complesso.
domanda: sarebbe la prima moto per il tuo amico? se si, andrei con la prima e pian piano che ne conincia a sentire i difetti spende soldi in gomme, forcella, mono e freni (non sono in ordine casuale, ma è opinabile). se ha già esperienza allora una sv totalmente originale potrebbe effettivamente sentirla "scarsina" di sospensioni sin dall'inizio.
teniamo sempre presente che 25000km non sono affatto tanti, che sia una sv o un'altra moto.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Io mi metto nei panni del tuo amico, il quale decide per la prima, ingolosito dai pochi km e il prezzo più basso, dopo un annetto di esperienza capisce che deve sistemare la forca e tanto che che c'è cambia anche il mono ed ecco che ha speso almeno 350€ e il risparmio iniziale si è già annullato,quindi per 150€ io sceglierei la seconda, con un investimento minimo ha già la moto in ordine a livello di ciclistica e con addirittura il bauletto e scarico,
Poi queste sono le mie idee, andate a vederle e poi decidete
Poi queste sono le mie idee, andate a vederle e poi decidete
-
- Postino
- Moto: sv650s '99
LA SECONDA!!!
scarico e sospensioni e gomme fatte, praticamente non c'è da spenderci nulla...
scarico e sospensioni e gomme fatte, praticamente non c'è da spenderci nulla...
Sono entrambe da vedere. Io preferirei, a parità di moto, quella con minor km.
Ad ogni modo io preferirei una moto con gomme usate anche quasi da cambiare. La spesa non è indifferente lo so, ma almeno hai una vaga idea di come è stata usata la moto.
Ad ogni modo io preferirei una moto con gomme usate anche quasi da cambiare. La spesa non è indifferente lo so, ma almeno hai una vaga idea di come è stata usata la moto.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
La seconda. Potendo tornare indietro preferirei anche io trovarne una con le sospensioni migliorate, anche se così non avrei i telaietti laterali della givi.
-
- Mototurista
- Moto: sv 650 k8
sì, lì c'è il kat e deve averlo incendiato per bene per arrivare a quel colore esterno... quindi o ha un problema, o ha fatto qualche esperimento poco riuscito... e magari il kat adesso è squagliato pure, quindi fa da tappo.neeko72 ha scritto:la prima la scarterei senza nemmeno pensarci
...
perchè ha lo scarico originale "cotto" alla base e chissaà perchè
...
;
Per la seconda però, meglio se ci fosse anche lo scarico originale...
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
Diciamo che la prima, avendo le gomme di serie, ti dà la certezza dei km, ma non si spiega il terminale ...
La seconda, avendo scarico e soprattutto idraulica cambiati, sulla carta dovrebbe
Aver "subìto" una guida più sportiva, ma c'è una applicazione sulla pedalina cambio che mi direbbe il contrario...
La seconda, avendo scarico e soprattutto idraulica cambiati, sulla carta dovrebbe
Aver "subìto" una guida più sportiva, ma c'è una applicazione sulla pedalina cambio che mi direbbe il contrario...