125 2t uso pista
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: 125 2t uso pista
toccherebbe aspettare niki che mi ha sempre detto che se volevo mia avrebbe dato un pò di dritte... ..quindi toccherà aspettare almeno primavera priossima
..

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
e infatti a lui mi riferivo, mi diceva che m'avrebbe fatto volentieri da "tutor"...^Juza^ ha scritto:toccherebbe aspettare niki che mi ha sempre detto che se volevo mia avrebbe dato un pò di dritte... ..quindi toccherà aspettare almeno primavera priossima..
-
- Administrator
anche a me..... peccato che io mi "caghi un pò sotto" ....a scendere in pista con la mia unica moto :_(sniper765 ha scritto:e infatti a lui mi riferivo, mi diceva che m'avrebbe fatto volentieri da "tutor"...^Juza^ ha scritto:toccherebbe aspettare niki che mi ha sempre detto che se volevo mia avrebbe dato un pò di dritte... ..quindi toccherà aspettare almeno primavera priossima..
-
- Administrator
io la vedo così:^Juza^ ha scritto:anche a me..... peccato che io mi "caghi un pò sotto" ....a scendere in pista con la mia unica moto :_(sniper765 ha scritto:e infatti a lui mi riferivo, mi diceva che m'avrebbe fatto volentieri da "tutor"...^Juza^ ha scritto:toccherebbe aspettare niki che mi ha sempre detto che se volevo mia avrebbe dato un pò di dritte... ..quindi toccherà aspettare almeno primavera priossima..
se la distruggo è un buon motivo per cambiarla con un'altra...

-
- Moto: Sv 650 R
Alla fine le possibilità di cadere sono maggiori in strada dove le variabili sono molteplici.^Juza^ ha scritto:sniper765 ha scritto: anche a me..... peccato che io mi "caghi un pò sotto" ....a scendere in pista con la mia unica moto :_(
Ovviamente, quando sarai alla ricerca del centesimo di secondo allora il rischio sarà maggiore ma fino a quando girerai per imparare hai tanto di quel margine da non credere!
-
- Moto: Sv 650 R
E poi Ros vende una delle sue moto, la 744
prendi quella è vai sereno, 135kg 100cv !
prendi quella è vai sereno, 135kg 100cv !

-
- Administrator
pure tu mark hai ragione....
diciamo che la voglia di pista..i intriga..soprattuto perche hai margine di provare e imparare..con una sicurezza maggiore... contrariamente alla strada dove l'imprevisto è dietro l'angolo....
mmm la 744...dici che ci rientriamo nei 1000 euro tutto compreso che voleva snip?
diciamo che la voglia di pista..i intriga..soprattuto perche hai margine di provare e imparare..con una sicurezza maggiore... contrariamente alla strada dove l'imprevisto è dietro l'angolo....
mmm la 744...dici che ci rientriamo nei 1000 euro tutto compreso che voleva snip?
-
- Administrator
verissimo. asfalto pulito, visuale perfetta, per cadere o faccio una ca++ata immane io oppure posso andare ben più che in strada senza promi troppi problemi.mark ha scritto:Alla fine le possibilità di cadere sono maggiori in strada dove le variabili sono molteplici.^Juza^ ha scritto:sniper765 ha scritto: anche a me..... peccato che io mi "caghi un pò sotto" ....a scendere in pista con la mia unica moto :_(
Ovviamente, quando sarai alla ricerca del centesimo di secondo allora il rischio sarà maggiore ma fino a quando girerai per imparare hai tanto di quel margine da non credere!
-
- Administrator
vabbè dai 1100 e passaggio a suo carico!mark ha scritto:Dubito nei mille ci stai

-
- Administrator
mi porto un amico che a contrattare è bravissimo...^Juza^ ha scritto:vabbè dai 1100 e passaggio a suo carico!mark ha scritto:Dubito nei mille ci stai
non si chiama Les però...

-
- Administrator
sniper765 ha scritto:mi porto un amico che a contrattare è bravissimo...^Juza^ ha scritto:vabbè dai 1100 e passaggio a suo carico!mark ha scritto:Dubito nei mille ci stai
non si chiama Les però...
![]()
![]()