SV-Italia visto da me..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
SV-Italia visto da me..
Son già passati 12 mesi da quando mi son separato dall'SV,sostituita dalla buona e cara ninja,che di conseguenza mi ha spinto a iscrivermi al forum ninja-Italia,anzi ne ho trovati due,oltre a quello anche ninja-Series,che a quanto ho capito è un forum doppione,perché i thread che trovi in uno sono sicuramente nell'altro..
Ad ogni modo..forse sarà la comodità di tapatalk non so dirlo,ma frequento giornalmente questo spazio dedicato all'SV,frequentando quei 2 una volta ogni 10 giorni in media..
Sono troppo mosci..non ci sono discussioni tecniche di rilievo..nessuno che smonta e ti fa vedere cosa e come ha smontato e come ha risolto..nessuno che fa domande e nessuno che riesce a risolvere quesiti..solo pistate e mercatini,pistate e mercatini,pistate e mercatini...
In questo forum c'è sempre qualcosa da leggere e sicuramente qualcosa da imparare sempre..
Grazie a SV Italia ho un senso da dare all'applicazione tapatalk...
Mi viene quasi voglia di ricomprare l'SV!!
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Ad ogni modo..forse sarà la comodità di tapatalk non so dirlo,ma frequento giornalmente questo spazio dedicato all'SV,frequentando quei 2 una volta ogni 10 giorni in media..
Sono troppo mosci..non ci sono discussioni tecniche di rilievo..nessuno che smonta e ti fa vedere cosa e come ha smontato e come ha risolto..nessuno che fa domande e nessuno che riesce a risolvere quesiti..solo pistate e mercatini,pistate e mercatini,pistate e mercatini...
In questo forum c'è sempre qualcosa da leggere e sicuramente qualcosa da imparare sempre..
Grazie a SV Italia ho un senso da dare all'applicazione tapatalk...
Mi viene quasi voglia di ricomprare l'SV!!
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
Re: SV-Italia visto da me..

GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO
MUGELLO
VALLELUNGA 
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello
ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO

Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
beh posso dire di essere iscritto a sv-rider, gsx-r.it, daidegas, v60forum, apriliaforum.com, gixxer.com e un paio d'altri.... ma alla fine li uso tutti per motivi puramente motociclistici mentre per sparare 2 càzzate torno sempre qui

W il forum!

W il forum!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
L'ho notato anche io! Sono iscritto al forum motortrip, mi sembra si chiami così, che riguarda la mia ex beta alp, ma quasi nessuno si mette a smontare o adattare, o almeno a descrivere quello che ha fatto. Nessuno è comparabile all'SVista medio!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
sono dello stesso parere SV italia è il numero uno!!! tanta gente che sa darti tanti utili consigli e alcuni molto preparati
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
anch'io ho trovato una nuova strada con la mia gsr, e di conseguenza mi sono iscritto al forum dedicato... ma.... 2 palle!!! Considerate che in un anno di nuova moto l'avrò visitato 3-4 volte trovando si e no un paio di argomenti nuovi. Qui se perdi il ritmo quotidiano non stai + dietro ai vari topic!!!
GRANDE SV-ITALIA
e grazie a tutti i frequentatori ed agli ottimi amministratori.
GRANDE SV-ITALIA
e grazie a tutti i frequentatori ed agli ottimi amministratori.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Onestamente di tecnico tecnico....leggo ben poco qui, ma ammetto che mi diverte "frequentare" questo Forum pur non avendo mai avuto una SV e avendo di base una certa repulsione verso le moto jappe 
Mi sono iscritto a seguito di un giro dove ho conosciuto delle belle persone....e a distanza di anni sono ancora qui
Frequento con estrema frequenza altri due Forum (di cui di uno sono Mod) e altri sporadicamente...nel tempo qualcuno lo ho "abbandonato" per vari motivi

Mi sono iscritto a seguito di un giro dove ho conosciuto delle belle persone....e a distanza di anni sono ancora qui

Frequento con estrema frequenza altri due Forum (di cui di uno sono Mod) e altri sporadicamente...nel tempo qualcuno lo ho "abbandonato" per vari motivi
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Moto: Sv 650 R
La questione che siamo tutti senza soldi e siamo costretti ad ingeniarci qualsiasi cosa per risolvere problemi e magagne! 

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
fiuuuuu... bum! centrato!mark ha scritto:La questione che siamo tutti senza soldi e siamo costretti ad ingeniarci qualsiasi cosa per risolvere problemi e magagne!
scherzi a parte, io ogni tanto per curiosità o info ho fatto un salto su altri forum, nella fattispecie quelli dei v-strommers e della gladius. i primi non c'è moltissimo da dire, speravo di trovare qualche info tecnica/modifica sul motore ma non c'era granchè, il secondo invece mi è rimasto impresso per un topic di n-mila pagine sul "come si cambiano gli specchietti". anche lì poco o niente di buono per attingere. ovviamente anche lì ci sono ovviamente utenti competenti, ma in quantità modesta. va inoltre detto, a loro "discolpa", che molti utenti sono neofiti, quindi le domande "banali" non mancavano.
forum simile a questo mi è parso quella delle er6, forse perchè come genere di moto si avvicina molto all'sv: economica, di ampio utilizzo (pensare che loro hanno er6f che secondo me non è affatto male), di sostanza, con qualche pecca cui dover mettere mano volenti o nolenti.
poi vabbè qualche volta su tcp per trovare info sulle triumph, daidegas (mi pare che lì la manetta vada solo da metà in avanti... boh), tinga (buono per accodarsi a qualche giro in zona), honda integra ecc ecc
come forum di moto sono registrato qua e sul tinga, poi basta.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
abbiamo fatto talmente tanti post tecnici e di modifiche in passato che praticamente abbiamo esaurito gli argomenti tecnici! 

In Scotch Whisky we trust...

-
- Moto: Sv 650 R
Non hai tutti i torti! 
Però a te manca di recensire i cornetti d'aspirazione modificati!

Però a te manca di recensire i cornetti d'aspirazione modificati!
Ultima modifica di mark il mer set 24, 2014 10:02 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: SV-Italia visto da me..
Anche tu hai ragione...The flame ha scritto:abbiamo fatto talmente tanti post tecnici e di modifiche in passato che praticamente abbiamo esaurito gli argomenti tecnici!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
ah comunque se pensate che daidegas sia un posto di esaltazione della tamarria, provate a fare un salto su abarthisti.it..... da possessore sono iscritto ma ormai non lo seguo nemmeno più, mi cascano le braccia a leggere i post nella sezione tecnica.
di peggio probabilmente c'è solo il forum tmax
di peggio probabilmente c'è solo il forum tmax

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
dopo una custom e ora una "perdi bulloni" io sono ancora qua!
Su gli altri forum non mi ci trovo...
Su gli altri forum non mi ci trovo...
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
il vecchio forum è davvero pieno di discussini tecniche...ovviamente passando gli anni e ridudenosi anche il numero di utenti ..gli argomenti sono andati via via diminuendo ..come anche chi risponde..il passaggio dal vecchio al nuovo forum ha poi creato un piccolo gapThe flame ha scritto:abbiamo fatto talmente tanti post tecnici e di modifiche in passato che praticamente abbiamo esaurito gli argomenti tecnici!
mi accodo a mark...stiamo ancora aspettando il responso sui conetti! -.-
p.s. il forum è morto!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
mah... sinceramente dopo 2 anni e mezzo non valgono i soldi spesi, non ho bancato la moto ma differenze sostanziali non ce ne sono a parte il fatto che la moto beve come una idrovora!!
In Scotch Whisky we trust...

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
che poi avevi fatto un pò di lavori...PC ... conetti ... e non ricordo cosa...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Esatto!mark ha scritto:La questione che siamo tutti senza soldi!

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Sv-Italia è senza alcun dubbio il miglior forum. Dove altro lo trovate un forum con un utente come me?