Sono interessato a tutti i pezzi.
che prezzi mi puoi fare?
Dovresti anche spedire il tutto perchè io sono di Mantova.

Grazie
Cristian
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
ciao si è disponibile ma attualmente sono fuori per lavoro almeno fino a settembrealexsvista ha scritto:Ciao, ti avanza per caso la catena di trasmissione?
Solo quella...
Grazie, ciao!!
lele1005 ha scritto:ciao si è disponibile ma attualmente sono fuori per lavoro almeno fino a settembrealexsvista ha scritto:Ciao, ti avanza per caso la catena di trasmissione?
Solo quella...
Grazie, ciao!!
Grazie per il tuo commentopellegrinodormiente ha scritto:Ricevuto (e montato) tutto. A parte un paio di piccoli problemi di cui probabilmente lele non era a conoscenza tutto perfetto. Percio (non so se qui si fa una sorta di feedback) un venditore consigliato. Ora devo solo raggiungere i 25 messaggi e/o trovare qualcuno che voglia fare l'inverso di me XD
Le frecce non sono in buone condizioni per questo non sono state inserite nell' elenco dei pezzi in venditaFrankie87 ha scritto:Ciao, frecce... Vendute? Potresti mandarmi foto ravvicinate? Grazie
Il parafango é ancora disponibile ma i contrappesi purtroppo no.canugida ha scritto:mi interessa il parafango anteriore e contrappesi manubrio.