problemi con Motoptional (negozio online) risolto!
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2732
- Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
- Località: Roma
problemi con Motoptional (negozio online) risolto!
Post modificato come consigliato dalla Moderazione.
Ultima modifica di bricoman80 il ven set 19, 2014 3:49 pm, modificato 2 volte in totale.
-
- Administrator
- Messaggi: 20764
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: problemi con Motoptional (negozio online)
Io mi farei restituire i soldi e amen.
Effettivamente questo "gioco" da parte loro non è affatto corretto.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Effettivamente questo "gioco" da parte loro non è affatto corretto.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Re: R: problemi con Motoptional (negozio online)
Han sbagliato loro, quindi o te li danno a quel prezzo o mi farei restituire i soldi.
Che poi uno che mi da del tu, mi fa girare i maroni a prescindere..
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Che poi uno che mi da del tu, mi fa girare i maroni a prescindere..
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Moderator
- Messaggi: 17940
- Iscritto il: gio ago 15, 2002 12:00 am
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Località: Roma
- Contatta:
Re: problemi con Motoptional (negozio online)
Ragazzi ma scusate capisco che il negozio online possa o meno vendere determinati articoli e a che prezzo, ma visto in passato problemi con altri negozianti che si sono visti diffamare da questo Forum vi invito a finire qui la discussione su questo negozio e non andare oltre, invito l'utente a modificare il post e di auto modificare il post e cancellare i riferimenti.
il Forum con i vostri problemi di acquisto da terzi non deve comparire.
Grazie
il Forum con i vostri problemi di acquisto da terzi non deve comparire.
Grazie
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1397
- Iscritto il: dom mag 03, 2009 8:57 am
- Moto: Honda VFR 800 Vtec
- Località: Provincia di Milano
Re: problemi con Motoptional (negozio online)
A mio avviso questo non ha rilevanza: può essere una scelta commerciale per attirare i clienti verso quel negozio.neeko72 ha scritto: inoltre, sicuramente avrai fatto delle ricerche... hai trovato prezzi online simili ai 39€ che specificassero "2 specchi"?... o hai trovato prezzi molto maggiori, quasi doppi?.. e la cosa non ti ha fatto pensare che forse il prezzo fosse riferito a 1 solo esemplare?
Non mi interessano le motivazioni: il prezzo indicato è quello che io voglio pagare per un determinato oggetto. Se sbagli, problemi tuoi. E' capitato anche a me di sbagliare un preventivo e in quel posto me lo sono tenuto io, non l'ho rigirato al cliente. Ci fai una figura barbina a cambiare le carte in tavola.
Io mi farei ridare i soldi, fossi in te.
... шto сe xоче, to се мозе ...
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2732
- Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
- Località: Roma
Re: problemi con Motoptional (negozio online)
OK!Randall ha scritto: Ragazzi ma scusate capisco che il negozio online possa o meno vendere determinati articoli e a che prezzo, ma visto in passato problemi con altri negozianti che si sono visti diffamare da questo Forum vi invito a finire qui la discussione su questo negozio e non andare oltre, invito l'utente a modificare il post e di auto modificare il post e cancellare i riferimenti.
il Forum con i vostri problemi di acquisto da terzi non deve comparire.
Grazie
comunque mi ha rimborsato
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2732
- Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
- Località: Roma
Re: problemi con Motoptional (negozio online)
Nicò, deformazione professionale, a noi (a me e ai miei colleghi) la ditta ci obbliga a dare del Lei, il tu è passibile di lettera di richiamoneeko72 ha scritto:ha sbagliato a riportare il prezzo, può capitare...tu sei nel commercio e lo sai... e sai anche che non sono la stessa cosa la vendita al dettaglio e quella online... online il venditore è obbligato al reso nei tempi preposti, al dettaglio col cavolo... suvvia, fatti rendere i soldi e amen... con tutti i caxxi che ci sono oggi, stiamo a fare i fiscali se uno ti da del tu... a me fa incazzare tanta di quella gente che sbaglia i congiuntivi e l'H del verbo avere...
inoltre, sicuramente avrai fatto delle ricerche... hai trovato prezzi online simili ai 39€ che specificassero "2 specchi"?... o hai trovato prezzi molto maggiori, quasi doppi?.. e la cosa non ti ha fatto pensare che forse il prezzo fosse riferito a 1 solo esemplare?
Re: problemi con Motoptional (negozio online) risolto!
Due incisi...
1: la policy aziendale sulle relazioni con terzi è... Aziendale. Non universale. Si può non essere in sintonia e non condividerla, ma non mi sembra molto "equo" parlare di scarsa professionalità per una differenza di visione nel "protocollo" del rapporto con terzi. (Il termine più corretto che mi viene in mente al posto di equo è fair, ma non so come tradurne il senso in italiano in modo migliore di questo)
2: sull'errore di espressione... Può succedere e amen. Ma piacerebbe sperare che accada la stessa cosa a parti inverse, con il bene già consegnato ed il pagamento fatto ma... Un cliente che ha mal capito il rapporto prodotto acquistato e la dotazione necessaria per usarlo (mi viene in mente il bauletto che abbisogna della piastra ma non è perfettamente indicato nell'annuncio). Non so quanto il negoziante accetterebbe il reso senza spese e con rimborso completo...
1: la policy aziendale sulle relazioni con terzi è... Aziendale. Non universale. Si può non essere in sintonia e non condividerla, ma non mi sembra molto "equo" parlare di scarsa professionalità per una differenza di visione nel "protocollo" del rapporto con terzi. (Il termine più corretto che mi viene in mente al posto di equo è fair, ma non so come tradurne il senso in italiano in modo migliore di questo)
2: sull'errore di espressione... Può succedere e amen. Ma piacerebbe sperare che accada la stessa cosa a parti inverse, con il bene già consegnato ed il pagamento fatto ma... Un cliente che ha mal capito il rapporto prodotto acquistato e la dotazione necessaria per usarlo (mi viene in mente il bauletto che abbisogna della piastra ma non è perfettamente indicato nell'annuncio). Non so quanto il negoziante accetterebbe il reso senza spese e con rimborso completo...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2732
- Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
- Località: Roma
Re: problemi con Motoptional (negozio online) risolto!
Assolutamente! è un mio problema, a ME ricevere risposte in modo così personale mi da l'idea di poca professionalità.pike ha scritto:Due incisi...
1: la policy aziendale sulle relazioni con terzi è... Aziendale. Non universale. Si può non essere in sintonia e non condividerla, ma non mi sembra molto "equo" parlare di scarsa professionalità per una differenza di visione nel "protocollo" del rapporto con terzi. (Il termine più corretto che mi viene in mente al posto di equo è fair, ma non so come tradurne il senso in italiano in modo migliore di questo)
Infatti...pike ha scritto:2: sull'errore di espressione... Può succedere e amen. Ma piacerebbe sperare che accada la stessa cosa a parti inverse, con il bene già consegnato ed il pagamento fatto ma... Un cliente che ha mal capito il rapporto prodotto acquistato e la dotazione necessaria per usarlo (mi viene in mente il bauletto che abbisogna della piastra ma non è perfettamente indicato nell'annuncio). Non so quanto il negoziante accetterebbe il reso senza spese e con rimborso completo...
Comunque ho chiesto il rimborso e amen. Si è dimostrato comunque onsesto, mi ha già rimborsato e come promesso ha correto il prezzo.
Re: R: problemi con Motoptional (negozio online) risolto!
Beh, errore a parte si è dimostrato comunque affidabile
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Moderator
- Messaggi: 17940
- Iscritto il: gio ago 15, 2002 12:00 am
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Località: Roma
- Contatta:
Re: problemi con Motoptional (negozio online) risolto!
Tutto è bene quel che finisce bene :-) ma come purtroppo sappiamo la rete è piena di questi improvvisati negozianti on-line che si possono rivelare più o meno onesti
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"