Cioè...nel 2014 ancora tutti fossilizzati davanti agli stadi a guardare delle inutili e finte partite di calcio senza neanche dire una parola su un Italiano che vince per l'ottava volta (di cui ben sei di fila) il Mondiale Cross???
Vergogna!!!

io e te dobbiamo vederci più spesso, sei un grande!neeko72 ha scritto:per quanto mi riguarda ognuno è libero di seguire lo sport che vuole e disinteressarsi degli altri....è un loro limite mentale...
vado spesso dicendo che se per magia qualcuno potesse far sparire il concetto stesso di calcio dal cervello e dal vissuto del genere umano, ci ritroveremmo con centinaia di milioni di lobotomizzati incapaci di esprimere un concetto sensato...
Azz...mi tocca quotartineeko72 ha scritto:per quanto mi riguarda ognuno è libero di seguire lo sport che vuole e disinteressarsi degli altri....è un loro limite mentale...
vado spesso dicendo che se per magia qualcuno potesse far sparire il concetto stesso di calcio dal cervello e dal vissuto del genere umano, ci ritroveremmo con centinaia di milioni di lobotomizzati incapaci di esprimere un concetto sensato...
e chi può darti torto...neeko72 ha scritto:per quanto mi riguarda ognuno è libero di seguire lo sport che vuole e disinteressarsi degli altri....è un loro limite mentale...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Sì ma anche no:ovvero,secondo me è possibile che vengano colti dall'orrore del vuoto come tu giustamente dici,ma magari poi cominciano a pensare anche ad altro,e non intendo necessariamente il motocross.neeko72 ha scritto: vado spesso dicendo che se per magia qualcuno potesse far sparire il concetto stesso di calcio dal cervello e dal vissuto del genere umano, ci ritroveremmo con centinaia di milioni di lobotomizzati incapaci di esprimere un concetto sensato...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Non è che non lo sa (anche quello) è che non gli interessa..........Teobecks ha scritto:Non sono un appassionato di cross nemmeno io e il mio topic voleva essere rivolto più in generale...nel senso che la maggioranza del “popolo“ sa che taglio di capelli ha balotelli o qualche altro calciatore ma non sa che le nostre nazionali di pallavolo sono state per anni ai vertici mondiali,che tra le migliori tenniste donne un paio sono italiane tanto per citare solo un paio di sport che tra l altro non seguo nemmeno...lo so perché ogni tanto mi piace leggere ed informarmi anche riguardo a sport che non pratico
Se lo leggete lo ho inviato...
Azz...trinikos85 ha scritto:Io l'ho conosciuto a cairoli..quando hanno fatto un trofeo pre-campionato nel paese vicino al mio,Noto,dove c'è una bella pista di motocross...ovviamente orgoglio siciliano ma devo dire che a simpatia non è che sta messo tanto bene..anzi lo definisco un bulletto antipatico..anzi prima di questa manifestazione aveva pubblicato un post sulla sua pagina Facebook dichiarando:
"Iemuci a rumpiri u culu macari a chisti..."
Ovvero:
"Andiamo a rompere il kulo anche a questi"
,riferito ai ragazzi di Noto,crossisti Amatoriali che partecipavano all'evento..e infatti non ha fatto una buona impressione..anzi lo hanno addirittura fischiato..
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Leomotard ha scritto:non riesco mai a capire perchè a quelli a cui non piace il calcio lo critichino. E' uno sport come tutti gli altri, il più famoso nel mondo, poichè è accessibile amatorialmente a chiunque e persino nel 3 mondo... basta un semplice pallone autocostruito o da 1€ e si gioca (cosa che non vale per tutti gli sport). Odiate tanto il fatto che ci girino parecchi soldi? La risposta è che il mercato è fatto di Domanda e Offerta. Se Messi, Ronaldo ecc costerebbero 20-30mila € all'anno se li comprerebbe anche il San Marino!! Anche a me piace il motard, cross ed enduro, ma data la poca domanda e i pochi ascolti che avrebbero a confronto con il calcio, hanno meno visione in Tv e meno appassionati..
Mink....non sapevo fosse così...e comunque mo si spiega perchè è tanto amico di VR46trinikos85 ha scritto:Io l'ho conosciuto a cairoli..quando hanno fatto un trofeo pre-campionato nel paese vicino al mio,Noto,dove c'è una bella pista di motocross...ovviamente orgoglio siciliano ma devo dire che a simpatia non è che sta messo tanto bene..anzi lo definisco un bulletto antipatico..anzi prima di questa manifestazione aveva pubblicato un post sulla sua pagina Facebook dichiarando:
"Iemuci a rumpiri u culu macari a chisti..."
Ovvero:
"Andiamo a rompere il kulo anche a questi"
,riferito ai ragazzi di Noto,crossisti Amatoriali che partecipavano all'evento..e infatti non ha fatto una buona impressione..anzi lo hanno addirittura fischiato..
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
cucciolotto ha scritto:I media parlano delle cose che interessano di più alla gente! Se agli italiani interessa il calcio più di ogni altra cosa...allora parlano di calcio! Evidentemente di altri sport frega a pochi...quindi non ne parlano!