[BS] borse laterali givi v41 vendute
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
[BS] borse laterali givi v41 vendute
Vendo borse givi V41 con doppia chiave e seconda apertura a combinazione 80 euro a mano spedizione da concordare
pagamento postepay /bonifico bancario o contanti
le valigie sono ottime per viaggi e molto capienti, ci mettevo casco più giubbino con protezioni e guanti in una e altra stessa cosa per mia moglie.
la valigia lato freno é stata riparata dopo un viaggio perché i gas di scarico della mio terminale me l'hanno fusa, riparata con una lastra di carbonio e mai più avuto problemi.
se avete bisogno di altre foto o particolari basta chiedere sono disponibile.
pagamento postepay /bonifico bancario o contanti
le valigie sono ottime per viaggi e molto capienti, ci mettevo casco più giubbino con protezioni e guanti in una e altra stessa cosa per mia moglie.
la valigia lato freno é stata riparata dopo un viaggio perché i gas di scarico della mio terminale me l'hanno fusa, riparata con una lastra di carbonio e mai più avuto problemi.
se avete bisogno di altre foto o particolari basta chiedere sono disponibile.
Ultima modifica di mao80 il gio feb 04, 2016 8:39 am, modificato 23 volte in totale.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: [BS]pezzi sv offerta contamarce
interessato al contamarce, considerami in coda.
ti mando mp per info.
ti mando mp per info.
Ciao! posso chiederti delle foto dei tappi maniglione e delle pedane passeggero??
A proposito...le pedane sono semplicemente verniciate o sono trattate (ad esempio brunitura)?
Grazie.
A proposito...le pedane sono semplicemente verniciate o sono trattate (ad esempio brunitura)?
Grazie.
Sempre se sono ancora disponibili ovviamente!!!
-
- Pilota Ufficiale
Lasciami la tua email che ti invio il tutto.Borgybot ha scritto:Ciao! posso chiederti delle foto dei tappi maniglione e delle pedane passeggero??
Grazie.
le pedane sono solamente verniciate
Hai un MP!!mao80 ha scritto:Lasciami la tua email che ti invio il tutto.Borgybot ha scritto:Ciao! posso chiederti delle foto dei tappi maniglione e delle pedane passeggero??
Grazie.
le pedane sono solamente verniciate
-
- Pilota Ufficiale
Up disponibile a scambio con plastica copristrumentazione, quella che si fissa alla carena con i due triangolini
se vuoi acquistarla io la ho disponibile.....20 euro più spese di spedizionemao80 ha scritto:Up disponibile a scambio con plastica copristrumentazione, quella che si fissa alla carena con i due triangolini
-
- Pilota Ufficiale
GIOSY ha scritto:se vuoi acquistarla io la ho disponibile.....20 euro più spese di spedizionemao80 ha scritto:Up disponibile a scambio con plastica copristrumentazione, quella che si fissa alla carena con i due triangolini
Grazie ma la mia è il modello k8 non quella vecchia.