FERIE FINITE.....

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: FERIE FINITE.....

Messaggio da sniper765 » lun set 01, 2014 6:58 pm

The flame ha scritto:hehe in effetti! soprattutto p[erche' non avro' piu' un ufficio fisso, basta stare davanti al pc tutto il giorno!

per quanto riguarda il viversi le ferie dopo 21 giorni di lezioni di golf al mattino (precedute da due ore di allenamento mma per non perdere troppo la forma) e giornate in spiaggia/barca posso dire che dopo tanti anni non mi sono fatto mancare nulla....anche 4 giornate al nikki beach (cercate nikki beach saint tropez per avere un'idea del delirio trash)..

poi ci saranno alti e bassi ma per una volta il 1o di settembre sono carico come una molla!
è uscita fuori solo dolce bevanda a base di fiori di guaranà e macchinoni...
è normale vero?
'ci loro... e anche un po' tuoi...
(prendi questa mia ultima espressione in maniera estremamente leggera, è solo per sottolineare il mio :aleanca: )
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » lun set 01, 2014 9:17 pm

sniper765 ha scritto:
The flame ha scritto:hehe in effetti! soprattutto p[erche' non avro' piu' un ufficio fisso, basta stare davanti al pc tutto il giorno!

per quanto riguarda il viversi le ferie dopo 21 giorni di lezioni di golf al mattino (precedute da due ore di allenamento mma per non perdere troppo la forma) e giornate in spiaggia/barca posso dire che dopo tanti anni non mi sono fatto mancare nulla....anche 4 giornate al nikki beach (cercate nikki beach saint tropez per avere un'idea del delirio trash)..

poi ci saranno alti e bassi ma per una volta il 1o di settembre sono carico come una molla!
è normale vero?
(prendi questa mia ultima espressione in maniera estremamente leggera, è solo per sottolineare il mio :aleanca: )

è esattamente questo: party della madonna di giorno con zona piscina con tavoli da minimo 8-10k euro e tavoli per noi cristiani da un migliaio (ma se sei in 15 son cifre umane...)!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun set 01, 2014 9:48 pm

The flame ha scritto:
sniper765 ha scritto:

è normale vero?

è esattamente questo: party della madonna di giorno con zona piscina con tavoli da minimo 8-10k euro e tavoli per noi cristiani da un migliaio (ma se sei in 15 son cifre umane...)!
me cojoni...
però beh, è quello che è, chi ci va sa e quindi...
me cojoni lo stesso...
:lol2:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N K5
Nome: Daniela

Messaggio da kindmoon » lun set 01, 2014 9:52 pm

Eh no caSSo! Ora The Flame ci dici cosa fai nella vita. Va bene farci rosicare ma così inveisci troppo. :cry: Soprattutto contro di me che oggi ho iniziato il post ferie tutto il giorno in piedi alla sega. E domani si replica. :testacalda: :testacalda:

:noia:
ImmagineImmagineImmagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » lun set 01, 2014 11:21 pm

fino a ieri ero responsabile investimenti e trader per una società finanziaria, da 24 ore sono director di una società che commercializzerà beni di lusso (è una start up) con il marchio di un barone scozzese che mi ha affidato l'intera amministrazione dell'azienda e lui farà il solo investitore delegando a me tutto...in pratica sono 24 ore che lavoro no stop.....ho sonnooooooooo
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: R: FERIE FINITE.....

Messaggio da zagor » lun set 01, 2014 11:27 pm

The flame ha scritto:fino a ieri ero responsabile investimenti e trader per una società finanziaria, da 24 ore sono director di una società che commercializzerà beni di lusso (è una start up) con il marchio di un barone scozzese che mi ha affidato l'intera amministrazione dell'azienda e lui farà il solo investitore delegando a me tutto...in pratica sono 24 ore che lavoro no stop.....ho sonnooooooooo
bene, abbiamo lo sponsor per il prossimo csvr :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N K5
Nome: Daniela

Messaggio da kindmoon » mar set 02, 2014 7:19 am

The flame ha scritto:fino a ieri ero responsabile investimenti e trader per una società finanziaria, da 24 ore sono director di una società che commercializzerà beni di lusso (è una start up) con il marchio di un barone scozzese che mi ha affidato l'intera amministrazione dell'azienda e lui farà il solo investitore delegando a me tutto...in pratica sono 24 ore che lavoro no stop.....ho sonnooooooooo

Complimenti!!!! :up:
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi