Essendo ancora in ferie pensavo di fare un salto mercoledi per il turno serale dove girano solo stradali............. Costo 30 euro
C'è qualcuno che vuol venire ?
Castelletto mercoledi 27 agosto serale (18-19.30)
Re: Castelletto mercoledi 27 agosto serale (18-19.30)
Peccato...sarei venuto volentieri...ma ero in Corsica
Però avevo intenzione di tornarci a fare un serale (ancora non so se con l'SV, perchè sarebbe la prima volta oppure con l'altra).
Cmq fammi sapere se torni che organizziamo
Ciao
Canu
Però avevo intenzione di tornarci a fare un serale (ancora non so se con l'SV, perchè sarebbe la prima volta oppure con l'altra).
Cmq fammi sapere se torni che organizziamo
Ciao
Canu
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
é stata una bella pistata.
Non eravamo pochi, oltre a me e tonno 86 erano quasi tutte Z750 e SS (anche 1000).
Comunque ci siamo divertiti. A parte una caduta di una kawa con relativo fermo pista (tempo che poi ci hanno fatto recuperare ) ed un organizzazione non proprio eccelsa (c'era una ruspa in movimento a bordo pista mentre giravano )
Mi passavano ma passavo anche io
Devo dire che l'opzione serale a 30 euro ci sta alla grande.
Anche perchè anche solo la mezza giornata , sopratutto se caldo mi sfianca e non la sfrutto come vorrei , invece questa ora e mezza facendo un paio di soste da 5 minuti è proprio adeguata.
Ora lavoro quindi mercoledi mi è impossibile essere li alle 18.
Penso che per quest'anno la stagione pista la chiudo qui
Non eravamo pochi, oltre a me e tonno 86 erano quasi tutte Z750 e SS (anche 1000).
Comunque ci siamo divertiti. A parte una caduta di una kawa con relativo fermo pista (tempo che poi ci hanno fatto recuperare ) ed un organizzazione non proprio eccelsa (c'era una ruspa in movimento a bordo pista mentre giravano )
Mi passavano ma passavo anche io
Devo dire che l'opzione serale a 30 euro ci sta alla grande.
Anche perchè anche solo la mezza giornata , sopratutto se caldo mi sfianca e non la sfrutto come vorrei , invece questa ora e mezza facendo un paio di soste da 5 minuti è proprio adeguata.
Ora lavoro quindi mercoledi mi è impossibile essere li alle 18.
Penso che per quest'anno la stagione pista la chiudo qui
ok...sarà per il prossimo anno