nuove scarpe da ballo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Re: nuove scarpe da ballo
Io con l'avvento della cattiva stagione sono intenzionato ad acquistare un paio di stivali. Finora ho sempre usato degli anfibi ma non mi soddisfano più, anche se il loro lavoro lo fanno bene.
Darò un'occhiata a questi...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
anfibi di buona qualità (tipo i mil-tec) o di ottima qualità (tipo gli oakley) sono veramente delle ottime alterntive allo stivale classico. protettivi sono protettivi (anche se magari non hanno il rinforzo rigido sul malleolo), l'acqua e il freddo se ne stanno fuori, durano un bel po', ci puoi camminare per ore senza problemi.numberone_83 ha scritto:Io con l'avvento della cattiva stagione sono intenzionato ad acquistare un paio di stivali. Finora ho sempre usato degli anfibi ma non mi soddisfano più, anche se il loro lavoro lo fanno bene.
però certo, una volta che sei arrivato a spendere 120€ di anfibi oakley, tanto vale che prendi uno stivale tecnico, tanto saresti poco presentabile in entrambi i casi.
-
- Administrator
Re: R: nuove scarpe da ballo
Arrivate mezz'ora fa le scarpette nuove.
Provate, esaminate, promosse.
Incollaggi perfetti , nessuna filo delle cuciture fuori posto, comode, belle, e si fanno anche notare.
Come sempre soddisfatto di spidi.
Metto una fotina giusto per gradire... Ora manca solo un po' di sole per andare a provare, oggi proprio non è il caso.
Notevole anche il venditore che per scusarsi del ritardo (2-3 giorni) mi ha compreso nella confezione una bomboletta di spray per la cura dei capi in pelle. Son contento.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Provate, esaminate, promosse.
Incollaggi perfetti , nessuna filo delle cuciture fuori posto, comode, belle, e si fanno anche notare.
Come sempre soddisfatto di spidi.
Metto una fotina giusto per gradire... Ora manca solo un po' di sole per andare a provare, oggi proprio non è il caso.
Notevole anche il venditore che per scusarsi del ritardo (2-3 giorni) mi ha compreso nella confezione una bomboletta di spray per la cura dei capi in pelle. Son contento.
-
- Pilota Ufficiale
Veramente gli anfibi non li pago...sniper765 ha scritto:anfibi di buona qualità (tipo i mil-tec) o di ottima qualità (tipo gli oakley) sono veramente delle ottime alterntive allo stivale classico. protettivi sono protettivi (anche se magari non hanno il rinforzo rigido sul malleolo), l'acqua e il freddo se ne stanno fuori, durano un bel po', ci puoi camminare per ore senza problemi.numberone_83 ha scritto:Io con l'avvento della cattiva stagione sono intenzionato ad acquistare un paio di stivali. Finora ho sempre usato degli anfibi ma non mi soddisfano più, anche se il loro lavoro lo fanno bene.
però certo, una volta che sei arrivato a spendere 120€ di anfibi oakley, tanto vale che prendi uno stivale tecnico, tanto saresti poco presentabile in entrambi i casi.

Per questo avevo iniziato con quelli. 8-)
-
- Administrator
Fortunello...numberone_83 ha scritto: Veramente gli anfibi non li pago...

Io ho rimediato un paio di stivali della polstrada in un mercatino, sono datati 1985... La pelle è ancora perfetta, sono curioso di usarli (certo magari non ora, più in là con la stagione) e vedere come sono alla guida....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
a proposito di pelle vissuta, io ho preso una tuta intera dainese vintage per non dire stagionata di fine anni '90 e devo dire che a dispetto del tempo trascorso e' ancora in ottima forma, cuciture e cerniere comprese.sniper765 ha scritto:Fortunello...numberone_83 ha scritto: Veramente gli anfibi non li pago...
Io ho rimediato un paio di stivali della polstrada in un mercatino, sono datati 1985... La pelle è ancora perfetta, sono curioso di usarli (certo magari non ora, più in là con la stagione) e vedere come sono alla guida...
Non saprei se si puo' dire lo stesso di alcune tute o stivali per moto che producono adesso

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Administrator
dopo 5 anni uso intenso i miei stivali invernali che iniziano ad avere alcune screpolature, idem per gli stivali che da pista di un mio compare, ma lui li ha usati molto meno....eternauta ha scritto:a proposito di pelle vissuta, io ho preso una tuta intera dainese vintage per non dire stagionata di fine anni '90 e devo dire che a dispetto del tempo trascorso e' ancora in ottima forma, cuciture e cerniere comprese.sniper765 ha scritto:Fortunello...numberone_83 ha scritto: Veramente gli anfibi non li pago...
Io ho rimediato un paio di stivali della polstrada in un mercatino, sono datati 1985... La pelle è ancora perfetta, sono curioso di usarli (certo magari non ora, più in là con la stagione) e vedere come sono alla guida...
Non saprei se si puo' dire lo stesso di alcune tute o stivali per moto che producono adesso
-
- Administrator
stavo pensando (non è che l'ho pensato io, è che mi hanno messo la pulce nell'orecchio):
io ho comprato 'sti stivali ex-polstrada (ma molto ex, sono dell'85...), non ho ricevute o altro.
se mi fermano e li riconoscono, possono dirmi qualcosa?
io dico di no.
alla fine nei negozi di usato e militaria si trovano anfibi ex-esercito, vendono le volanti dismesse, vendono pure le auto blu, che me vogliono dì per un paio di stivali?
io ho comprato 'sti stivali ex-polstrada (ma molto ex, sono dell'85...), non ho ricevute o altro.
se mi fermano e li riconoscono, possono dirmi qualcosa?
io dico di no.
alla fine nei negozi di usato e militaria si trovano anfibi ex-esercito, vendono le volanti dismesse, vendono pure le auto blu, che me vogliono dì per un paio di stivali?
-
- Pilota Ufficiale
Cosa dovrebbero dirti? Al max ti chiedono se sei un collega...
-
- Administrator
ma infatti non credo che avrò alcun problema.numberone_83 ha scritto:Cosa dovrebbero dirti? Al max ti chiedono se sei un collega...
Solo che mi avevano messo la pulce nell'orecchio...
Naaaaa, troppe pippe, lo dico io...

-
- Administrator
beh quello si magari...^Juza^ ha scritto:secodno me ti potrebbero dire che hai il gusto dell'orrido!

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
domanda sciocca... però: perche l'anfibio?...cioè ok la pioggia non li scalfisce ne si strappano... ma non sono freddi e privi di protezione per il malleolo?.. che ci si guadagnerebbe?
-
- Administrator
anfibio?^Juza^ ha scritto:domanda sciocca... però: perche l'anfibio?...cioè ok la pioggia non li scalfisce ne si strappano... ma non sono freddi e privi di protezione per il malleolo?.. che ci si guadagnerebbe?
io non ho parlato di anfibi, ma di stivali...
sono diversi

parlo proprio degli stivali alti fino al ginocchio quasi, con le fibbie "veloci" sul lato esterno.
prossimamente invece, se riesco a provare al piede quelli che dico io (presentabili) prenderò gli anfibi veri e propri, quasi sicuramente un paio di oakley.
-
- Pilota Ufficiale
Gli anfibi li porto io. E li uso xke li avevo già. 

-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
Belle! Forse un po' delicate come colore no?
Io ho un paio di Dainese.... molto comode anche quelle. Ci si guida la moto e ci si cammina senza problemi.

Io ho un paio di Dainese.... molto comode anche quelle. Ci si guida la moto e ci si cammina senza problemi.

-
- Administrator
beh si, da bianche adesso già tendono un filino al grigiastro, ma che mi importa...kindmoon ha scritto:Belle! Forse un po' delicate come colore no?![]()
un tocco di colore, qualcosa per cui saltare all'occhio, un vezzo fondamentalmente, ci sta. magari non sempre, ma ogni tanto ci sta.

-
- Pilota Ufficiale
Le mie sono diventate nere 
o

-
- Administrator
le mie sono più nnnnnuove...numberone_83 ha scritto:Le mie sono diventate nereo