non abbastanza intelligente..
coda di paglia..
ridicolo..
ragazzino..

Bè...ora non paragonarti a me...offendere me (o semplicemente contraddirmi) è passibile di ban....offendere te NO!tequi ha scritto:Hoshi.. Ti ci metti pure tu? Ora,mi verrà chiesto di bannarti..
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
Ma va a caghércucciolotto ha scritto:Bè...ora non paragonarti a me...offendere me (o semplicemente contraddirmi) è passibile di ban....offendere te NO!tequi ha scritto:Hoshi.. Ti ci metti pure tu? Ora,mi verrà chiesto di bannarti..
Mmm...che strano questo post. Non riesco a leggere l'utente che lo ha scritto e nemmeno il contenuto del post. Forse è la censura del sito che non mi permette di leggere qualsiasi cosa scritta da chi piega meno di 48°_GM_ ha scritto:Ma va a caghércucciolotto ha scritto:Bè...ora non paragonarti a me...offendere me (o semplicemente contraddirmi) è passibile di ban....offendere te NO!tequi ha scritto:Hoshi.. Ti ci metti pure tu? Ora,mi verrà chiesto di bannarti..
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Forse stai troppo a 90cucciolotto ha scritto:Mmm...che strano questo post. Non riesco a leggere l'utente che lo ha scritto e nemmeno il contenuto del post. Forse è la censura del sito che non mi permette di leggere qualsiasi cosa scritta da chi piega meno di 48°_GM_ ha scritto:Ma va a caghércucciolotto ha scritto:Bè...ora non paragonarti a me...offendere me (o semplicemente contraddirmi) è passibile di ban....offendere te NO!tequi ha scritto:Hoshi.. Ti ci metti pure tu? Ora,mi verrà chiesto di bannarti..
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
visto che non ho potuto spiegarmi pubblicamente, ma il topic è andato avanti su questo argomento, chiedo quindi ad admin e mod come ci si debba regolare nell'uso della parola pirla o consimili per il futuro, giusto per sapere, visto chetequi ha scritto:lì nessuno si è permesso di scrivere che un padre si chiede perchè il figlio è un pirla.. buone vacanze enjoy e buon ban.
enjoyash ha scritto:così giusto per avere chiarezza
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
enjoyash ha scritto:scusa ma in tutta onestà è una semplice richiesta di chiarimenti sull'applicazione del regolamento, non vedo perchè dovrebbe essere una provocazione. Se certe cose non vengono più tollerate, basta saperlo.
grande postenjoyash ha scritto: "pirla fotonico" viewtopic.php?p=41668#p41668" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Non avrei saputo rispondere meglio.. grazie.neeko72 ha scritto:forse dovresti riflettere sul fatto che probabilmente siete tu ed il tuo modo di porti a non essere più tollerati... e che sei entrato in una spirale che, se non ti dai una regolata, ti porterà al bannaggio definitivo...il fenomeno... ha scritto:scusa ma in tutta onestà è una semplice richiesta di chiarimenti sull'applicazione del regolamento, non vedo perchè dovrebbe essere una provocazione. Se certe cose non vengono più tollerate, basta saperlo.
io, che x dissapori miei personali con Zagor, sono entrato nella categoria dei "controllati", ho iniziato da un po' a pensare 10 volte prima di fare il polemico sul forum... se non lo capisci allora vuol dire che hanno ragione loro...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.