e comunque ...che niki tiri fuori la lingua ...mica è cosi strano...il problema è quando lo fa indossando una calzamaglia..e ti guarda con quello sguardo che è un mix tra psicho e fantozzi quando vedeva la silvani!!!
Daje nikiiiiii!!!!
Oddio non ci credo. Dovranno far si che resti sedato altrimenti come lo scopre son dolori!zagor ha scritto:Niki sarà contento.. il ragazzo entrato è uno zingaro, quando l'ho saputo ho pensato che finisce a mazzate dentro la rianimazionedip ha scritto:E vaffa... Sta diventando un bollettino di guerra.zagor ha scritto:... è entrato un ragazzo da altro incidente in moto...
Auguri anche all'altro amico ricoverato
inviato fra una piega e l'altra
mettici anche gidea75, che da sabato notte, giorno dell'incidente, è presente all'ospedale.MICHELEON ha scritto:Niko, ma che combini?!? lascia il compito di scassare i 1000 a chi di dover!![]()
Dopo mesi che non seguivo il forum, guarda che devo leggere, ho letto tutte le pagine con la gola copletamente bloccata e occhi lucidi![]()
Che dire, FORZA NIKOOO FORZA RAGAZZO!!! che hai la pellaccia tosta!
Un abbraccio e un pensiero a tutta la famiglia![]()
Zagor, Pitch...siete dei grandi!
Anche un grazie anche al buon piedone allorazagor ha scritto:mettici anche gidea75, che da sabato notte, giorno dell'incidente, è presente all'ospedale.MICHELEON ha scritto:Niko, ma che combini?!? lascia il compito di scassare i 1000 a chi di dover!![]()
Dopo mesi che non seguivo il forum, guarda che devo leggere, ho letto tutte le pagine con la gola copletamente bloccata e occhi lucidi![]()
vabbè ma quello pur di non andare a lavoro starebbe ovunquezagor ha scritto:mettici anche gidea75, che da sabato notte, giorno dell'incidente, è presente all'ospedale.MICHELEON ha scritto:Niko, ma che combini?!? lascia il compito di scassare i 1000 a chi di dover!![]()
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)