Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » mer ago 20, 2014 11:13 pm
pike ha scritto:La ST non è lunga, lo è la GT. Hanno aggiunto credo 8cm di forcellone. ok, non è "smilza", ma non è stata pensata nel tempo delle "attillatissime".
E per il peso... non è "pesantuccia" è un foxxuto macigno

Però quando la guidi è tutt'altro che impacciata (città a parte).
La quadratura del cerchio potrebbe essere il motore 800 che hanno regalato alla Tiger... Quasi 100cv, curva di coppia interessante (anche se meno pastosa del 1050) e magari si recuperano già 10kg. Togliendo peso dalla moto, anche telaio, forcellone, forcella e piastre sterzo. possono essere meno impegnativi. Magari se ne recuperano altri 5.
La 955 pesava "appena" 207kg, dicono che la 1050 ne pesi 210. Ma ci credo poco...
210kg la 1050?
Mi sembra veramente ottimistico...
Comunque hai ragione, una sprint st800 potrebbe fare una gran concorrenza alla nuova vfr800...
Mandiamo mail alla Triumph?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
pike
- uomopesante

- Moto: Una
Messaggio
da pike » mer ago 20, 2014 11:26 pm
Nonostante CBR e VFR fatte da Honda, il mercato dice che non è affatto il momento per una Sport Tourer. Funzionano molto meglio le Maxienduro... c'è l'imbarazzo dei 1200... 2, 3 e 4 cilindri.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
Izroz
- Mototurista

- Moto: SV650 S k9
Messaggio
da Izroz » mer ago 20, 2014 11:28 pm
Qualche mese fa mi superò una moto con quei tre cannoni e mentre seguivo quel teutone stavo li a pensare che moto fosse!
Veramente bella, non se ne vedono molte!
-
pike
- uomopesante

- Moto: Una
Messaggio
da pike » gio ago 21, 2014 12:24 am
La prima altra che ho visto era a Montecarlo... Rossa
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.