http://www.ebay.it/itm/390856694502?ssP ... 1439.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

L'ho montata direttamente sui poli della batteria quindi non sotto chiave, provata al volo con l'iPhone 5 in garage e sembrava caricare.
Purtroppo al primo tentativo di utilizzo vero in marcia ho notato che dopo pochi secondi smette di caricare e compare la scritta "questo accessorio non è supportato", dopo pochi secondi scompare e si rimette a caricare e così via in loop... il risultato è che invece di caricarsi si scarica

Avevo montato una USB simile (ma più costosa) sulla Kappona 990 e ho lievi problemi solo durante l'ultizzo del navigatore Sigyc, durante il quale la batteria rimane stabile ovvero non si carica e non si scarica nemmeno, ma in generale carica bene e non compare mai nessun messaggio d'errore.
Secondo voi dove sta il problema?
L'iPhone è sicuramente rognosetto come aggeggio, l'USB è cinesissima (ma i cavi sono di dimensione generosa) e la batteria del 990 è da ben 14AH con tro gli 8AH di Rutto (che è pur sempre una Yuasa nuova di pacca).
Ho letto che l'alimentatore originale iPhone eroga in uscita 1 ampere a 5 volt
significa che la USB del Dominator non arriva a tanto o è proprio un'incompatibilità cosmica?
Qualcuno ha esperienze simili da riportare? Idee su come risolvere il problema?
Può dipendere dal fatto che è montata sui poli della batteria e quindi a monte del regolatore di tensione, o è una minchiata galattica?