(Torino) Pezzi vari Sv650 N '01
-
- Fermone
- Moto: SV650 k1
- Nome: Claudio
(Torino) Pezzi vari Sv650 N '01
Ciao ragazzi, la mia bimba è rimasta ferma 4anni e ora sto cercando gli ultimi pezzi per vederla finita
Cerco nello specifico:
- coperchietto cromato contagiri (sono disposto anche ad acquistare tutta la strumentazione se la proposta è interessante)
- coperchietto di plastica coprirelè
- fianchetti sottosella
- cupolino (optional)
vorrei acquistare tutto dalla stessa persona per risparmiare un po' sulle spedizioni
Cerco nello specifico:
- coperchietto cromato contagiri (sono disposto anche ad acquistare tutta la strumentazione se la proposta è interessante)
- coperchietto di plastica coprirelè
- fianchetti sottosella
- cupolino (optional)
vorrei acquistare tutto dalla stessa persona per risparmiare un po' sulle spedizioni
Ultima modifica di noah_oe il lun set 01, 2014 4:55 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Postino
- Moto: gilera nordwest/sv6
- Nome: domenico
Re: (Torino) Pezzi vari Sv650 N '01
Ciao rientro dalle vacanze sabato e qualcosa dovrei avere. Ma cosa intendi per coperchio cromato contagiri a me se e quello che penso io il pezzo posteriore e un pezzo unico . Comunque sono di Torino e ci si può vedere tranquillamente
Ciao se vuoi ho le pinze anteriori originali ma sono del K6 non so se montano sulla tua
-
- Fermone
ecco un paio di foto per meglio descrivere i due coperchietti che mi servono.
come potete vedere dalle foto per quanto riguarda il copri contagiri è saltato anche il perno di plastica dove andrebbe avvitato il coperchio...a quello penserò successivamente.
l'alternativa sarebbe montare una strumentazione aftermarket (ad esempio Koso), ma ho letto che poi non avrei la spia della riserva!
@dakar
sinceramente non so se le pinze k6 montino sul k1
come potete vedere dalle foto per quanto riguarda il copri contagiri è saltato anche il perno di plastica dove andrebbe avvitato il coperchio...a quello penserò successivamente.
l'alternativa sarebbe montare una strumentazione aftermarket (ad esempio Koso), ma ho letto che poi non avrei la spia della riserva!
@dakar
sinceramente non so se le pinze k6 montino sul k1
Ho il coperchietto che cerchi
-
- Fermone
ciao Frankie! a quale dei due coperchietti ti riferisci? di dove sei?
Scrivo dalla sardegna ora, da livorno scriveró dal 20 settembre in poi, parlo di tutto il coperchio del conta km
io ho fianchetti e copri relè pronti alla partenza
-
- Fermone
In questo momento sto avendo problemi sull'impianto elettrico, quindi non ho frettissima, mi manderesti una foto in PM?Frankie87 ha scritto:Scrivo dalla sardegna ora, da livorno scriveró dal 20 settembre in poi, parlo di tutto il coperchio del conta km
Giosy mi potresti mandare le foto in PM?GIOSY ha scritto:io ho fianchetti e copri relè pronti alla partenza
Grazie!
La foto la ho postata sul post della vendita.........vai a vedere..sono praticamente nuovi....noah_oe ha scritto:In questo momento sto avendo problemi sull'impianto elettrico, quindi non ho frettissima, mi manderesti una foto in PM?Frankie87 ha scritto:Scrivo dalla sardegna ora, da livorno scriveró dal 20 settembre in poi, parlo di tutto il coperchio del conta km
Giosy mi potresti mandare le foto in PM?GIOSY ha scritto:io ho fianchetti e copri relè pronti alla partenza
Grazie!
-
- Piegatore
- Moto: Sv650S
Io ho i fianchetti sottosella,ti servono ancora?