mi servono...

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

mi servono...

Messaggio da sniper765 » gio ago 14, 2014 9:24 am

altre due moto:
- una daytona 675 perchè mi piace troppo, anche se è scomoda e consuma, però mi piace e il motore è proprio godurioso. moto da usare giusto di domenica per fare il motobarista con la ss.
- una ktm 990 superduke perchè certe volte mi viene voglia di penne (non la pasta :lol:) e con l'sv non si può nè tantomeno sono granchè capace.
- in alternativa alla sd ci sarebbe la speed triple, l'unica moto fino ad oggi sulla quale appena salito mi sono sentito a casa. posizione perfetta per me. di quelle moto che sembra te le abbiano costruite su misura.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Re: mi servono...

Messaggio da ^Juza^ » gio ago 14, 2014 1:05 pm

Molto curioso da sempre della 675 ...anche se devi essere un fachiro con un bel portafogli....ma ne ho sempre sentito parlar bene.......poi...mmmm io non so fare le penne....quindi un superduke forse sarebbe troppo....quindi. Rilancio con il SMT 990...e poi un altra decina...tra cui una guzzi...e una Norton....
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » gio ago 14, 2014 2:36 pm

Ma guarda la day675 non è poi così costosa da mantenere, la differenza con un'altra Jap è risibile, inoltre dopo il 2008 o 2009non ha problemi congeniti, quindi c'è solo da girare e far tagliandi.
Se potessi permettermi una seconda moto, la day sarebbe la mia scelta.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » gio ago 14, 2014 3:30 pm

pure io affiancherei alla pesciolina SV una kappa:la 990 SMT
che piu' che una moto e' un lupo travestito da agnello

e se proprio due moto non bastassero la terza la vorrei aprilia...Tuono V4.

intanto comincio a scrivere a babbo natale :lol:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » gio ago 14, 2014 4:23 pm

A me serve un telaio 999, cerchi avantreno mono e forcellone...oppure in alternativa solo il monobraccio 998 con i cerchi ed un avantreno...il resto lo ho già in casa...devo solo capire che "direzione" prendere :asd:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » gio ago 14, 2014 4:35 pm

A me me basta la mia, pensa che anche dopo sceso dal panigail non mi venne quella smania irrefrenabile. Ci godo troppo a portarla sia in pista che in strada. Me fa addrizza tutto l'addrizzabile [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » gio ago 14, 2014 5:41 pm

nikovic ha scritto:A me me basta la mia, pensa che anche dopo sceso dal panigail non mi venne quella smania irrefrenabile. Ci godo troppo a portarla sia in pista che in strada. Me fa addrizza tutto l'addrizzabile [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
beh la 999 è una gran moto, come lo è una rsv1000 o una rc8 tra le 2cil.
hai tutto: gran motore, telaio, ciclistica. sono moto che in teoria potresti lasciare originali e usarle finchè campi o campano loro.

ora, non dico che l'sv mi stia stretta, per carità, però dopo aver provato il 1000 2cil e aver assaggiato (per quanto addolcito, visto che era il nuovo v-strom) cosa può dare, beh, il solo pensare a un motore tipo speed1050 veramente mi suscita qualcosa.

Immagine

Rispondi