secondo me hai fatto beneneeko72 ha scritto:niet.. tutta e45...

secondo me hai fatto beneneeko72 ha scritto:niet.. tutta e45...
Con una moto come quella poi....con 100 euro ci fai almeno 1200 km!!!neeko72 ha scritto:fisicamente non ho problemi...è la moto che non nasce per quell'uso....tratti a gas costante troppo prolungati e a regimi troppo elevati non fanno bene a un mono da 70cv...abbiamo tenuto una media di 95/100 orari...non valeva la pena proprio fare l'autostrada, ho preferito tenermi in tasca quei 50€(+50€)....bricoman80 ha scritto:secondo me hai fatto beneneeko72 ha scritto:niet.. tutta e45...a 130 fissi con un monocilindrico e senza carena ti distruggevi strada facendo...
In Venezuela il giro ti sarebbe costato meno di 20 centesimi!debian79 ha scritto:col mio 990, giro del bernina di 260 km lecco tirano bernina maloja chiavenna casa sono 30 euro di benza, più o meno 10 euro di benzina 90 - 100 km
Pensavo che fosse una delle tante minchion@te che girano su fb, ed invece è vero:cucciolotto ha scritto:In Venezuela il giro ti sarebbe costato meno di 20 centesimi!debian79 ha scritto:col mio 990, giro del bernina di 260 km lecco tirano bernina maloja chiavenna casa sono 30 euro di benza, più o meno 10 euro di benzina 90 - 100 km
E stai pur certo che nel giro di qualche mese al massimo gli olandesi li passiamo!Hyperion ha scritto:Pensavo che fosse una delle tante minchion@te che girano su fb, ed invece è vero:cucciolotto ha scritto:In Venezuela il giro ti sarebbe costato meno di 20 centesimi!debian79 ha scritto:col mio 990, giro del bernina di 260 km lecco tirano bernina maloja chiavenna casa sono 30 euro di benza, più o meno 10 euro di benzina 90 - 100 km
http://www.washingtonpost.com/wp-srv/sp ... ne-prices/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi siamo sul podio...
Ma per quanto riguarda i famosi 60 km/h...hai beccato qualche controllo?neeko72 ha scritto:diciamo che ho un filmatino fatto con la Gopro, della discesa da San Martino di Castrozza a Fiera di Primiero(statale SS50 del passo Rolle appunto) che non è il caso di rendere pubblico...
poi ne ho uno della salita da Bolzano al Mendola che se lo pubblico mi viene proprio la polizia a casa...
Da solo ci sono già stato da quelle parti! Stavolta volevo avere un pò di compagnia! Il tempo è comunque tiranno! Non danno più di 3 giorni senza pioggia. Ed anche in quei 3 giorni si rischia di prenderla! Che estate di cacchina (motociclisticamente parlando)neeko72 ha scritto:egosticamente parlando non puoi andare da solo?...sono i giri migliori...
Fichissimo! L'altra volta lo avevo fatto solo dall'altra parte (molto più corta). Salendo da est è proprio bello veloce!neeko72 ha scritto:fico eh il mendola?
Infatti ho fatto Idro-Ledro-Tenno-Molveno-Mendola-Palade-FORST-Val d'Ultimo-Madonna di Campiglio-Idro!debian79 ha scritto:sia palade che mendola sono uno spettacolo! fai un giro ad anello con pit stop per un mezzo stinco alla Forst di Merano e torni felice!
oppure fai il fuornpass e anche li ti diverti un sacco!
La salita da sud è bella, invece a nord la strada come dici tu è abbastanza dritta!neeko72 ha scritto:non concordo sul palade.. strada stretta e semi-dritta... infatti quest'anno l'ho evitato...debian79 ha scritto:sia palade che mendola sono uno spettacolo! fai un giro ad anello con pit stop per un mezzo stinco alla Forst di Merano e torni felice!
oppure fai il fuornpass e anche li ti diverti un sacco!