pubblicità progresso

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Bruce0992
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki SV 650 k7
Nome: Phoenix

pubblicità progresso

Messaggio da Bruce0992 » mar ago 12, 2014 2:56 am

a me fa venire sempre i brividi
http://izismile.com/2012/05/04/8_kmh_ca ... _down.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Suzuki SV 650 N k7 - Beta Alp 4.0
ImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: pubblicità progresso

Messaggio da sniper765 » mar ago 12, 2014 9:33 am

da quando ho la moto la volta che sono caduto non mi sono fatto un cavolo (caduto praticamente da fermo) perchè andavo piano, ma proprio piano, altrimenti adesso non avrei più l'sv e l'altra macchina avrebbe un bel bozzo su un paio di parti di carrozzeria.
e nei vari incidenti che ho evitato (di cui due nell'ultimo mese, sempre i soliti automobilisti che escono alla ca++o di cane dagli incroci) è stata proprio la velocità moderata a salvarmi (non dico andassi piano in senso assoluto, ma era una velocità consona alla strada e alle varie condizioni del momento).
poi per quanto loro possano tentare di sensibilizzarci il discorso è sempre lo stesso: una sv che fa lo 0-100 in 4 secondi (o giù di lì) non la porteremo mai sempre e solo a 4000rpm per passeggiare.

p.s. troppo comodo il rewind come nei videogames, col senno di poi sono buoni tutti.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi