runners a me
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: runners a me
Ottimisti o Enjoy, io inizio domani i lunghi, un bel 16km lento, dèvo buttare giù un 3 kg, vado di lentisimi
Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ieri prima seduta, martedì la seconda seduta dall'osteopata e se tutto fila liscio in settimana prossima torno a correre anche io.
due mesi fermo e ho preso solo 1kg fortunatamente, ricomincerò con un po' di lento per perdere peso, poi vediamo come evolve.
due mesi fermo e ho preso solo 1kg fortunatamente, ricomincerò con un po' di lento per perdere peso, poi vediamo come evolve.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: R: runners a me
Io continuo a leggervi sempre incuriosito dalla vostra tecnica e preparazione....oltre che dai vostri allenamenti....
Io sto andando due volte a settimana...senza pretese...e facendo sempre lo stesso percorso e distanza...cercando di andare sempre un pochino meglio....e qualche sorpresa la sto avendo..
A usando delle performantssime scarpe di deca di primo prezzo..quelle da 16 euro ahahahaha..l alternativa sono le mie adidas da basket...direi che non è il caso[img]http://img.tapatalk.com/d/14/08/10/zudydy3e.jpg[/img][img]http://img.tapatalk.com/d/14/08/10/6edehyhe.jpg[/img]
Io sto andando due volte a settimana...senza pretese...e facendo sempre lo stesso percorso e distanza...cercando di andare sempre un pochino meglio....e qualche sorpresa la sto avendo..
A usando delle performantssime scarpe di deca di primo prezzo..quelle da 16 euro ahahahaha..l alternativa sono le mie adidas da basket...direi che non è il caso[img]http://img.tapatalk.com/d/14/08/10/zudydy3e.jpg[/img][img]http://img.tapatalk.com/d/14/08/10/6edehyhe.jpg[/img]
-
- RISPECT!!!
Juza allunga il percorso e vai più lento fai 6 km a 5,40 a km

-
- Administrator
Juza che app è quella da cui hai postato gli screenshot?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
- RISPECT!!!
Dovrebbe essere quella della nike

-
- Administrator
Nike+ Running?nikovic ha scritto:Dovrebbe essere quella della nike
-
- Administrator
App leggera e pulita...bon ricchissima come runtastic o endomondo..la uso da sempre...e la incrocio con runtastic per dati più veritieri
-
- Administrator
Niki perche duci di andare più lento?...la distanza al momento è quella perche è andata e ritorno attorno a casa....diciamo che mi fa da riferimentonikovic ha scritto:Juza allunga il percorso e vai più lento fai 6 km a 5,40 a km
-
- Administrator
prendo nota.^Juza^ ha scritto:Semplicemente my track

domani seconda seduta dall'osteopata e se tutto va bene giovedì dovrei tornare a mettere le scarpette...

-
- Administrator
aluuuuuura...
uscito poco fa dall'osteopata. mi ha detto che posso tornare a correre, volendo anche già da stasera.
giacchè è da maggio che non corro più, che faccio, dite che vado bene se mi faccio 40' di corsa a ritmo lento (70-75% fcmax) e poi ci abbino un po' di workout a corpo libero?
un paio di volte a settimana andrò anche in mtb.
uscito poco fa dall'osteopata. mi ha detto che posso tornare a correre, volendo anche già da stasera.

giacchè è da maggio che non corro più, che faccio, dite che vado bene se mi faccio 40' di corsa a ritmo lento (70-75% fcmax) e poi ci abbino un po' di workout a corpo libero?
un paio di volte a settimana andrò anche in mtb.
-
- Administrator
una tendinite fondamentalmente, poi siccome avevo fastidio al ginocchio, non dolore ma fastidio, ho deciso di ricorrere all'osteopata su consiglio di un quasi fisioterapista e alcuni ex compagni di squadra.^Juza^ ha scritto:A me sembra un po tantino...se hai avuto fastidi seri
Dici che 40' sono tanti... Dimezzo o mi faccio una mezz'ora?
-
- Administrator
il fatto è che mi sento bene (e soprattutto sono molto motivato) e credo che terrei botta per 40' senza grossi problemi.^Juza^ ha scritto:io snip soo un principiante... anzi neanche... però ti avrei detto dimezza...
facciamo che mi metto nel mezzo, oggi esco per una mezz'ora e vediamo che sensazioni ho, poi mi regolo di conseguenza.
-
- Administrator
il problema è proprio quello ...quando uno si sente bene... esagera....sniper765 ha scritto:il fatto è che mi sento bene (e soprattutto sono molto motivato) e credo che terrei botta per 40' senza grossi problemi.^Juza^ ha scritto:io snip soo un principiante... anzi neanche... però ti avrei detto dimezza...
facciamo che mi metto nel mezzo, oggi esco per una mezz'ora e vediamo che sensazioni ho, poi mi regolo di conseguenza.

-
- Administrator
Beh, non posso darti torto...^Juza^ ha scritto:il problema è proprio quello ...quando uno si sente bene... esagera....sniper765 ha scritto:il fatto è che mi sento bene (e soprattutto sono molto motivato) e credo che terrei botta per 40' senza grossi problemi.^Juza^ ha scritto:io snip soo un principiante... anzi neanche... però ti avrei detto dimezza...
Oggi pom mi porto solo il cardiofreq senza musica né altro, così mi concentro e non esagero.