bombe d' acqua che palle....!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
bombe d' acqua che palle....!!!!
A Bologna fino ad ora(mi tocco i maroni), siam stati fortunati a livello catastrofi....ma sembra fine ottobre dolce prepuzio umano..pure stamattina scendo di casa...sbaaam nel giro di 5 secondi bombone d' acqua e 10 min che sembrava l'apocalisse..e mi sa che oggi il mio programma di battuta di pesca in fiume va a farsi benedire
. Non ricordo tanta acquazzoni da quanto sono nato e quest'anno ne ho già presi un 4-5 in moto che dire leggendari è dir poco ci mancava poco che avevo i pesci rossi dentro gli stivali..

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Re: bombe d' acqua che palle....!!!!
E' vero, è un'estate strana e piovosa.
Ma te prego.........bombe d'acqua NO!!!
Hai detto bene successivamente, chiamiamoli acquazzoni oppure temporali, tempeste, nubifragi, ma bombe d'acqua che caxxo significa???
.........senza offesa eh!!!

Hai detto bene successivamente, chiamiamoli acquazzoni oppure temporali, tempeste, nubifragi, ma bombe d'acqua che caxxo significa???

Io di acquazzoni ne ho pescati 3. Uno vicino al reno (stamattina intorno alle ore 06:30), uno sulla via emilia (intorno alle 11:30) e uno a Borgo Panigale (intorno alle 18:30).
Proviamo di vederla con ottimismo. Il primo che parla di siccità lo pikkio.

Proviamo di vederla con ottimismo. Il primo che parla di siccità lo pikkio.

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Re: R: bombe d' acqua che palle....!!!!
Stramegaquotone!!!! Diciamolo anche ai giornalisti che non ne posso più di sentire certe cose!gius ha scritto:E' vero, è un'estate strana e piovosa.
Io sarò anche un cane con l‘ italiano...ma porca miseria le parole hanno un loro significato non le possiamo usare a casaccio solo per fare notizia ed attirare l‘ attenzione
Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Piegatore
- Moto: fu gsv1000
Io lo so perché piove sempre cosi questa estate......
HO VENDUTO LA MOTO E IL SOLE NON MI SERVE PIÚ A UN BIIIIP!!!
HO VENDUTO LA MOTO E IL SOLE NON MI SERVE PIÚ A UN BIIIIP!!!