[FI] dischi e mono per SV650 k4
[FI] dischi e mono per SV650 k4
--Dischi(20.000 km) a 50 euro
--mono (13.000 km) a 25 euro
Prezzi comprensivi di spese di spedizione
Tipologia di spedizione :il prezzo della spedizione è compreso nel prezzo totale cmq spedisco con le poste (assicurata) mi pare che il prezzo sia di 15 euro.
- Consegna a mano : SI
- Pagamenti Accettati : paypal
--mono (13.000 km) a 25 euro
Prezzi comprensivi di spese di spedizione
Tipologia di spedizione :il prezzo della spedizione è compreso nel prezzo totale cmq spedisco con le poste (assicurata) mi pare che il prezzo sia di 15 euro.
Re: SVENDO dischi e mono SV650 k4
ciao , mi interessano i dischi, in che condizioni sono? riesci a mandarmi due foto?
Ciao,
si le foto te le invio...(hai un messaggio privato dove ti chiedo un indirizzo mail.)
cmq i dischi sono in ottime condizioni (nè storti nè rigati) vai tranquillo che hanno sù ancora un bel pò di kilometri da fare....chi li compra fa un affare!!!!!!!!!!
si le foto te le invio...(hai un messaggio privato dove ti chiedo un indirizzo mail.)
cmq i dischi sono in ottime condizioni (nè storti nè rigati) vai tranquillo che hanno sù ancora un bel pò di kilometri da fare....chi li compra fa un affare!!!!!!!!!!
ieri sera poi ti ho inviato la mail con le foto....ti è arrivata?
ciao
ciao
Uploaded with ImageShack.us
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: [FI] SVENDO dischi e mono SV650 k4
aggiunto tag con la provincia nel titolo
Ti ho mandato una mail!!
Coda dischi!
Coda dischi!
Mi scuso se ho provveduto solamente adesso a regolamentare l'annuncio di vendita.
Mi scuso se ho provveduto solamente adesso a regolamentare l'annuncio di vendita.
Re: [FI] dischi e mono per SV650 k4
ciao, ti ho risposto alla mail qualche giorno fa, se mi mandi gli estremi per il pagamento concludiamo! va bene postepay o paypal!