Il forum sembra morto senza enjoy cazzarola

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Il forum sembra morto senza enjoy cazzarola

Messaggio da Ulisse io » ven ago 01, 2014 4:01 pm

:roll:

qua al rietro fra 28 giorni sicuro che non trovera' la pagina di errore 404? :fuori: :oddio:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: Il forum sembra morto senza enjoy cazzarola

Messaggio da Ulisse io » ven ago 01, 2014 4:07 pm

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9691869

Padovano con "1" solo giorno di sospensione :lollone:

Un diverbio fra dipendenti comunali sfociato in un giorno di sospensione, che ha comportato il decurtamento della paga giornaliera per un impiegato reo di aver apostrofato con un “terrona” la collega.

:lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven ago 01, 2014 4:51 pm

il forum era morto anche prima.. sono più o meno 5 anni che è morto.. :lollone:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven ago 01, 2014 6:00 pm

ma lo spam devi ammettere che e' meno frequentato. togli sniper, togli etrnauta ed altri due, resto a cazzaggiare da solo :fuori:

e poi hai letto l'articolo? per un terrone ad un collega 1 giorno di sospensione a padova. per il figlio di esposito chiesto 2 mesi. e mi banni enjoy 30?
non possiamo ridurre ad una settimana? :lol2:

comunque se il forum finisce di morire te lo porti sulla coscienza :lol2:
quindi son gia' 5 anni di agonia? :asd:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » ven ago 01, 2014 7:27 pm

ulì, lo spam non è frequentato per un motivo principalmente: manca di gnocca.
se non si possono postare tette, chiappe, zoccolidicammello, il motociclista svista verace che cacchio ci viene a fare nello spam?
togli lo zoccolo (ma non lo stesso di prima eh :asd:) duro dello spam che hai citato, chi resta?
vuoi avere audience? metti la gnocca. e vedrai che le file si rimpolpano.
ma giacchè non si puote, perchè sgurgolo è fatto tutto a modo suo, che facciamo? facciamo che la gnocca ce la cerchiamo per conto nostro, e qua ce veniamo a cazzeggià.

mo però da buono sniper vado a giocare col collimatore, sennò nun ce pijo... :lol:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven ago 01, 2014 7:46 pm

troppo da leggere per capire che se fa con un collimatore :smilone:
qua ho svuotato la lettiera, disinfettato tutto, asciugato perfettamente, e messo brecciolino nuovo. spazzato, lavato per terra, anche se eì un buco so sudato e stremato :sob:

a proposito devo farti una domanda. solitamente gli sniper quando devono fare gli occhiali, misurano con uno scatolotto la distanza tra i due occhi no? quel coso rettangolare gianco che l'ottico ti viene faccia a faccia.

ma la stessa distanza puo' gia essere misurata col macchinario grande col quale l'ottico ti guarda gli occhi prima dei farti leggere le lettere? puo' essere?
e quindi non e' necessario quel passaggio collo scatolotto?

giosto per togliermi una cuoriosita' che ho sempre avuto :lol2:

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » ven ago 01, 2014 8:29 pm

forse ho capito cosa intendi.

per misurare la distanza tra le due pupille (pupille, non occhi), e quindi centrare perfettamente i centri ottici delle lenti oftalmiche si usa l'interpupillometro. intendi quello per scatolotto bianco?
cioè, questo?
Immagine

invece quello che si usa prima delle "lettere" come dici tu, è un'altra cosa.
è l'autorefrattometro, cioè questo:
Immagine
e si, anche lui può dare la distanza tra le pupille, anche se non lo si usa prettamente per quello scopo.

poi ci sono taaaaaaanti altri strumenti che fanno altre cosine interessanti.

alla faccia dello spam, guarda qua che roba seria stiamo tirando fuori...
:up:

p.s. non so cosa tu abbia capito, però il collimatore non mi serve per lavoro, ma per "sport" :lol:

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven ago 01, 2014 10:50 pm

si intendevo allora l'interpupillometro o come cazzarola si chiama. pare uno scioglilingua :fuori:

perche' l'ultima volta che feci gli occhiali, visto che ogni volta mi era sempre da altri ottici con quello scatolotto
mi era venuto spontaneo dire, ma non mi si deve prendere la distanza, insomma io dico tra gli occhi che ora so che non e' :lol2:
e mi rispose no non serve te l'ha gia' presa di la..

insomma, mi son sempre mangiato la testa ma quando cazzarola me l'ha misurata di la?

l'unico con quella macchina prima di leggere le lettere :checcevoifa:

a meno che altra domanda stupida possa averla presa dai vecchi occhiali?

anche perche' con un macchinario era anche in grado di leggere la gradazione della lente. io c 'ero anche ritornato perche' sentivo come se al sinistro fosse un pelissimi di meno di quella che avevo, vista che mi riconfermo stessa gradazione.
ma rimisurata la vecchia effettivamente ingannava la macchina su un pelino, non mi ricordo se sulla nuova o la vecchia. me l'avrebbe anche rifatta. poi visto che discutendo ho capito che era meglio quella che metterla piu' forte del dovuto non gliela feci rifare.

comunque prima o poi una capatina mi sa che mi tocchera' farla. vanno ancora bene. ma solo se metto il televideo, o la sera le luci sul nero, mah, forse un pizzico avro' riperso

degli occhiali che feci allora, due paia, di cui una che avevo trovata con del verde e non era male. ma alla fin fine mai messi perche' mi da fastidio uscire col marchietto d&g :checcevoifa:
questi invece per come li ho trattati stan durando anche troppo :lol2:

per collimatore avevo inteso trovato --> collimatore ottico di allineamento, ma c'era troppo da leggere :asd:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven ago 01, 2014 10:52 pm

ma a sto punto che serve l'autorefrattometro?
se non sbaglio l'ultima volta era diverso. quando ancora stavo giu', ricordo che si vedeva sempre sto cazzarola di trattore in un campo di grano da guardare :fuori:
mai donne nude :asd:

Izroz
Mototurista
Mototurista
Moto: SV650 S k9

Messaggio da Izroz » sab ago 02, 2014 7:53 am

Ma che è.. Entro per dello spam e non solo non trovo tette e culi, ma una discussione pseudo-seria... Sono sconvolto! :smilone:

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Messaggio da numberone_83 » sab ago 02, 2014 8:38 am

Per sport? Quindi tacca di mira e mirino?

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » sab ago 02, 2014 3:45 pm

Ulisse io ha scritto:si intendevo allora l'interpupillometro o come cazzarola si chiama. pare uno scioglilingua :fuori:

perche' l'ultima volta che feci gli occhiali, visto che ogni volta mi era sempre da altri ottici con quello scatolotto
mi era venuto spontaneo dire, ma non mi si deve prendere la distanza, insomma io dico tra gli occhi che ora so che non e' :lol2:
e mi rispose no non serve te l'ha gia' presa di la..
e infatti lo avrà fatto con l'autorefrattometro

insomma, mi son sempre mangiato la testa ma quando cazzarola me l'ha misurata di la?

l'unico con quella macchina prima di leggere le lettere :checcevoifa:

a meno che altra domanda stupida possa averla presa dai vecchi occhiali?
si, si può prendere dai vecchi occhiali, ma all'ottico chi glielo assicura che sia corretta se l'occhiale che ha in mano non lo ha fatto lui? io la rimisuro a prescindere.

anche perche' con un macchinario era anche in grado di leggere la gradazione della lente. io c 'ero anche ritornato perche' sentivo come se al sinistro fosse un pelissimi di meno di quella che avevo, vista che mi riconfermo stessa gradazione.
ma rimisurata la vecchia effettivamente ingannava la macchina su un pelino, non mi ricordo se sulla nuova o la vecchia. me l'avrebbe anche rifatta. poi visto che discutendo ho capito che era meglio quella che metterla piu' forte del dovuto non gliela feci rifare.

comunque prima o poi una capatina mi sa che mi tocchera' farla. vanno ancora bene. ma solo se metto il televideo, o la sera le luci sul nero, mah, forse un pizzico avro' riperso

degli occhiali che feci allora, due paia, di cui una che avevo trovata con del verde e non era male. ma alla fin fine mai messi perche' mi da fastidio uscire col marchietto d&g :checcevoifa:
ma che te frega del marchietto d&g... se è cambiata la "gradazione" (manco fosse vino :lol:) fai cambiare le lenti sull'occhiale che hai praticamente nuovo e risparmia €.
questi invece per come li ho trattati stan durando anche troppo :lol2:

per collimatore avevo inteso trovato --> collimatore ottico di allineamento, ma c'era troppo da leggere :asd:

Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » sab ago 02, 2014 3:52 pm

Ulisse io ha scritto:ma a sto punto che serve l'autorefrattometro?
se non sbaglio l'ultima volta era diverso. quando ancora stavo giu', ricordo che si vedeva sempre sto cazzarola di trattore in un campo di grano da guardare :fuori:
mai donne nude :asd:
noi abbiamo la barca a velo in mezzo al mare.
con le donnine nude non credo che ne producano, anche perchè dai, poi che facciamo, uno per gli uomini e uno per le donne?
:lol:

l'autorefrattometro misura il potere refrattivo dell'occhio e fornisce i valori della correzione necessaria. ha però una certa tolleranza per cui dopo l'auteref gli ottici scrupolosi procedono col test delle lenti di prova.

Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » sab ago 02, 2014 3:53 pm

numberone_83 ha scritto:Per sport? Quindi tacca di mira e mirino?
le tacche di mira in metallo sono saltate da un bel po'... ora c'è un'ottica 3-9x50 :lol2:

Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » sab ago 02, 2014 3:54 pm

Izroz ha scritto:Ma che è.. Entro per dello spam e non solo non trovo tette e culi, ma una discussione pseudo-seria... Sono sconvolto! :smilone:
e c'hai raggione!!!

tutta colpa di ulisso... :asd:

Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab ago 02, 2014 4:26 pm

sniper, allora a sto punto ti devo raccontare questa :oops:

neanche due settimane fa, ho comprato un jeans ed una camicia, pero' solo a casa mi sono accorto leggendo sulla busta nomenegozio-capi firmati
ed ho capito :asd:

ogni cosa,
c'e anche questo, questo e' il jeans di pinco uno

ma non ti piacciono questi pantaloni, cosi', guarda che sono di pinco due

e cosi' via,

pincopallino di qua e pincopallino di la. prendo il jeans,

e passo alle camicie, ne volevo una bianca magari con qualche ghiri gori

e inizia a tirarmi fuori qualcosa, questa e di

questa invece ..

alche non dico con scortesia eh, sempre alla buona, ma mi stavano un po girando :lol2:

io --> scusa, ma non dirmi di chi e' le cose porcazozza, non me ne importa ninente,
tanto anche se mi dici sti nomi mica cambia se mi piace o non mi piace porcazozza

e dopo un po che tira altre cose, mentre contestualmente le misuro,

..guarda ho anche questa che forse ti puo' piacere questa addirittura e' di... :doh:

ma guarda che mi stavan girando :asd:
e che cazzarola ne sapevo che era un negozio diciamo di capi firmati :checcevoifa:

anzi io nella testa --> ma vedi te che cass di negozio, quando trovo una cosa che mi piace non c'e il numero. abituato alle cose dozzinali in serie che trovi cinquemila taglie di ognuna e tutte le taglie, li mi stavo pure infastidendo che ogni volta che dicevo questa mi piace c'e la mia misura. e no la mia misura non c'e
tutti sparaggiati, uno massimo due per tipo :lollone:

questa fa il paio all'incazzatura della camicia col rattoppo che invece scopro essere il logo ricamato del marchio :fuori: :lollone:

sniper, gli occhiali verdi mi piacciono, ma io sino ad ora non ce l'ho mai fatta a metterli e quel d&g che mi frega che si vede troppo :(

Immagine

Immagine

di recente avrei voluto vedere dei meno vistosi reyban verdi, ma mai trovati da nessuna parte per misurarli e vedere come mi stanno. anche se la forma rettangolare e' quella che ho sempre usato. anni fa viola, fuxia, celestino,
ma tocca provarli per vedere se non mi ci vedo e sento un deficiente :roll:

che poi sarebbe il verde ulisso tra l'altro :lol2:

Immagine

Rispondi