[RM][LT]sw-motech+piastra quicklock+bauletto CHIUDERE grazie
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
[RM][LT]sw-motech+piastra quicklock+bauletto CHIUDERE grazie
Vendo supporto bauletto sw-motech alurack completo di piastra dedicata quick lock (quella con gli agganci rapidi, viene via in 10 secondi netti) con agganci per bauletti monokey givi e kappa. In vendita si trova il kit per convertire gli agganci in monolock, kit che NON è compreso in questa vendita.
è tutto in ottime condizioni e bene o male è un prodotto che conosciamo tutti.
Il supporto ha circa un anno e mezzo di uso di alle spalle, mentre la piastra ha circa 6 mesi. Ho sempre cercato di non sovraccaricare per evitare spiacevoli sorprese (che infatti non si sono mai verificate); la parte superiore in alluminio è stata riverniciata in nero opaco alte temperature circa tre mesi fa e il colore è in ottime condizioni. Per mia tranquillità e sicurezza ho aggiunto due fascette stringitubo metalliche nella zona dei ganci per il casco (sono quelle indicate dalle due frecce bianche nella terza foto), io ve le mando, poi sta a voi metterle o meno. Ho cambiato anche i due bulloni principali di ancoraggio (quelli che si fissano dove c'era il maniglione passeggero per capirci) con due bulloni passanti con dado autobloccante in fondo (vi mando anche questi). Si lo so, forse avrò esagerato ma almeno giro tranquillo.
- Prezzo di vendita: € 100,00 (supporto e piastra, tutto completo) spese di spedizione escluse.
- Spedizione: paccocelere 3 a €10,00 o paccocelere 1 a € 13,00
- Disponibile alla consegna a mano se nel raggio di 30km da Velletri (RM), compatibilmente con i miei e vostri orari e impegni. Si fa metà strada per uno.
- Pagamenti accettati: postepay, paypal, contanti in caso di consegna a mano.
Garantisco massima serietà e pretendo lo stesso.
Prego chi interessato di mettersi pubblicamente in coda.
FOTO:
EDIT:
aggiungo alla vendita un bauletto da 46lt marca kappa modello kgr46 (cioè il garda da 46lt, quello rettangolare con copertura superiore in alluminio).
compreso di accessori artiggggianali quali tappetino interno in gomma e luce di cortesia a led.
condizioni perfette: non c'è un graffio che sia uno.
compreso ovviamente di doppie chiavi.
provvederò a inserire anche le foto del bauletto ma sappiamo tutti come è fatto, basta guardare un attimo sul web.
- Prezzo di vendita: € 100,00 spese di spedizione escluse.
- Disponibile alla consegna a mano se nel raggio di 30km da Velletri (RM), compatibilmente con i miei e vostri orari e impegni. Si fa metà strada per uno.
se vi pigliate tutto in un sol colpo vi comprendo le spese di spedizione e vi faccio uno sconto variabile in funzione dell'umore che ho in quel momento (quindi se prima di comprare mi mandate a casa una signorina allegra avrete un super-sconto )
è tutto in ottime condizioni e bene o male è un prodotto che conosciamo tutti.
Il supporto ha circa un anno e mezzo di uso di alle spalle, mentre la piastra ha circa 6 mesi. Ho sempre cercato di non sovraccaricare per evitare spiacevoli sorprese (che infatti non si sono mai verificate); la parte superiore in alluminio è stata riverniciata in nero opaco alte temperature circa tre mesi fa e il colore è in ottime condizioni. Per mia tranquillità e sicurezza ho aggiunto due fascette stringitubo metalliche nella zona dei ganci per il casco (sono quelle indicate dalle due frecce bianche nella terza foto), io ve le mando, poi sta a voi metterle o meno. Ho cambiato anche i due bulloni principali di ancoraggio (quelli che si fissano dove c'era il maniglione passeggero per capirci) con due bulloni passanti con dado autobloccante in fondo (vi mando anche questi). Si lo so, forse avrò esagerato ma almeno giro tranquillo.
- Prezzo di vendita: € 100,00 (supporto e piastra, tutto completo) spese di spedizione escluse.
Garantisco massima serietà e pretendo lo stesso.
Prego chi interessato di mettersi pubblicamente in coda.
FOTO:
EDIT:
aggiungo alla vendita un bauletto da 46lt marca kappa modello kgr46 (cioè il garda da 46lt, quello rettangolare con copertura superiore in alluminio).
compreso di accessori artiggggianali quali tappetino interno in gomma e luce di cortesia a led.
condizioni perfette: non c'è un graffio che sia uno.
compreso ovviamente di doppie chiavi.
provvederò a inserire anche le foto del bauletto ma sappiamo tutti come è fatto, basta guardare un attimo sul web.
- Prezzo di vendita: € 100,00 spese di spedizione escluse.
se vi pigliate tutto in un sol colpo vi comprendo le spese di spedizione e vi faccio uno sconto variabile in funzione dell'umore che ho in quel momento (quindi se prima di comprare mi mandate a casa una signorina allegra avrete un super-sconto )
Ultima modifica di sniper765 il dom set 14, 2014 9:55 am, modificato 3 volte in totale.
-
- Administrator
Re: [RM] [LT] sw-motech alurack + piastra quick lock
piastra e supporto smontati e impacchettati, pronti ad andare via, chi li vuole?
-
- Cancello
- Moto: SV650
- Nome: Luca
Non riesco a visualizzare le foto, potresti inviarmele tramite MP ?
-
- Administrator
sempre disponibile...
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
snip...ma venderesti separatamente la pastra a sgancio rapido?
-
- Administrator
dammi qualche giorno ancora, poi vediamo. se nessuno si fa vivo (è in vendita anche su altri canali) ti dò la piastra e lascio in vendita il solo supporto, anche se poi diverrebbe meno appetibile...^Juza^ ha scritto:snip...ma venderesti separatamente la pastra a sgancio rapido?
fammici pensare
-
- Administrator
quindi nessuno ha bisogno del bauletto per andare in ferie?
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Tranquillo snip....intanto sondavo il terreno....
-
- Administrator
ma ci mancherebbe.^Juza^ ha scritto:Tranquillo snip....intanto sondavo il terreno....
se decido di vendere a parte la piastra sarai il primo a saperlo.
-
- Administrator
Re: [RM] [LT] sw-motech alurack + piastra quick lock + baule
ho reinserito le immagini della piastra...
venghino signori!
venghino signori!
-
- Administrator
Re: [RM] [LT] sw-motech alurack + piastra quick lock + baule
piastra e supporto venduti.
il bauletto me lo tengo...
si può anche chiudere.
grazie allo staff
il bauletto me lo tengo...