Io, ripeto, opterei x il trapianto del faro MT03 (e poi un cupolino da metterci si trova...)

ma de che!!!r----y ha scritto:L'SV iniezione è squadrata...il faro tondo (ereditato dalla sinuosa Serie Perfetta carburatori) non le dona, è un dato di fatto.
Io, ripeto, opterei x il trapianto del faro MT03 (e poi un cupolino da metterci si trova...)
aspè, hai un cupolino bello e pronto in casa e non lo hai ancora montato?Bruce0992 ha scritto:Quando ho preso l'SV, il tizio che me l'ha venuta mi ha dato anche un cupolino della biondi, ma mi ispira poca fiducia... dici che basta?
estetica a parte almeno capisci la funzionalità in base alle tue necessità.Bruce0992 ha scritto:È che non mi piace per niente la linea, ma vabbè, se domani non vengon giù secchiate d'acqua come oggi, mi faccio un giro
un tocco di classe come l'accoppiata birkenstock calzino bianco in spugna a mezza gamba!sniper765 ha scritto:ma de che!!!r----y ha scritto:L'SV iniezione è squadrata...il faro tondo (ereditato dalla sinuosa Serie Perfetta carburatori) non le dona, è un dato di fatto.
il contrasto tra la coda appuntita e il faro tondo è per me veramente bello.
(da leggere ovviamente in tono scherzoso)
no beh dai l'accoppiata che citi è una cafonata bella e buona...STEELGIOVI ha scritto:un tocco di classe come l'accoppiata birkenstock calzino bianco in spugna a mezza gamba!sniper765 ha scritto:ma de che!!!r----y ha scritto:L'SV iniezione è squadrata...il faro tondo (ereditato dalla sinuosa Serie Perfetta carburatori) non le dona, è un dato di fatto.
il contrasto tra la coda appuntita e il faro tondo è per me veramente bello.
(da leggere ovviamente in tono scherzoso)
non sono d'accordo ma:r----y ha scritto:la serie iniezione avrà si sostituito la carburatori, ma -a differenza di quest'ultima- gli anni se li porta maluccio...non è infatti un mistero che le linee squadrate invecchiano prima...fatevene una ragione, se la chiamano "Serie Perfetta" un motivo ci sarà
Mi fai ricordare la mia vecchia Beta Alp, che ora è in Lituaniastez90 ha scritto:Tanto per spammare, ricordo di aver visto in montagna una moto (era una piccola enduro, roba tipo beta alp per capirci) che al posto del cupolino aveva lo scudo di un Malaguti Phantom F12 ritagliato, con tanto di fanali integrati... Abominevole, ma di sicuro deviava parecchia aria xD Potrebbe essere un'idea..
lele1005 ha scritto:Ciao io ho messo questo, ma nel modello 2003 starà sicuramente meglio essendo più spigolosa.
http://www.ebay.it/itm/271415095486?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
La luce non è male, però non è omologato, ma mi hanno fermato almeno 5 volte mai nessun problema...Bruce0992 ha scritto:Quanta luce fa? é omologato? Ho letto da qualche parte che non è omologato in italia![]()
lele1005 ha scritto:Ciao io ho messo questo, ma nel modello 2003 starà sicuramente meglio essendo più spigolosa.
http://www.ebay.it/itm/271415095486?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;