ulisso....
-
- Manetta Suprema
ulisso....
... mi dispiace... hai perso uno dei pochi lettori dei tuoi post... 

non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: ulisso....
non è vero, anche io leggo i post di ulisso, regolano il mio intestinohoshimoto ha scritto:... mi dispiace... hai perso uno dei pochi lettori dei tuoi post...

-
- Ulisse io
- Contatta:

nuuuuuuu, vado a vedere

oramai l'ho inquadrato ed enjoy piuttosto si fa bananare e decapitare

pero' lo capisco

c'e anche altri che arrivano a farsi spezzare ma non si piegano

io stesso presto verro spezzato da un altra pare

o meglio, il rischio e' grande. ma forse forse sto proprio aspettando che mi spezzino

avete presente questo attore? in un fil e' spezzato in un letto di una clinica. il problema e' stato quando s'e rialzato

enjoy anche dopo un ban (tre giorni?) certamente risorgera'

-
- Ulisse io
- Contatta:
zagor ha scritto:non è vero, anche io leggo i post di ulisso, regolano il mio intestinohoshimoto ha scritto:... mi dispiace... hai perso uno dei pochi lettori dei tuoi post...

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Il mondo è strano...pensa che io invece guardo qualche tua foto con lo stesso scopozagor ha scritto:non è vero, anche io leggo i post di ulisso, regolano il mio intestinohoshimoto ha scritto:... mi dispiace... hai perso uno dei pochi lettori dei tuoi post...

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
non scrivo quello che ci faccio con le tue fotocucciolotto ha scritto:Il mondo è strano...pensa che io invece guardo qualche tua foto con lo stesso scopozagor ha scritto:non è vero, anche io leggo i post di ulisso, regolano il mio intestinohoshimoto ha scritto:... mi dispiace... hai perso uno dei pochi lettori dei tuoi post...

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Queswto tuo ultimo intervento sà tanto di ricchionata!zagor ha scritto:non scrivo quello che ci faccio con le tue fotocucciolotto ha scritto:Il mondo è strano...pensa che io invece guardo qualche tua foto con lo stesso scopozagor ha scritto:non è vero, anche io leggo i post di ulisso, regolano il mio intestinohoshimoto ha scritto:... mi dispiace... hai perso uno dei pochi lettori dei tuoi post..., anzi approfitto per ringraziare l'utente...per avermele mandate

-
- Manetta Suprema
Passatemi le vostre foto che le vendo in farmacia assieme ai prodotti di carlo erba 

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
hoshimoto ha scritto:Passatemi le vostre foto che le vendo in farmacia assieme ai prodotti di carlo erba
hoshi, se ti mando quelle di 4scottex le puoi usare al posto del metadone

-
- Manetta Suprema
Il mercato dei tossici è in calo, quello dei tuoi coetanei rende bene 
Però inizio inizio ad immaginare da dove derivano le famose pieghe di 4scottex

-
- Il Re dei Re
- Contatta:
mavafanculohoshimoto ha scritto:Il mercato dei tossici è in calo, quello dei tuoi coetanei rende bene

-
- Ulisse io
- Contatta:
cucciolotto ha scritto:Queswto tuo ultimo intervento sà tanto di ricchionata!zagor ha scritto:non scrivo quello che ci faccio con le tue fotocucciolotto ha scritto:Il mondo è strano...pensa che io invece guardo qualche tua foto con lo stesso scopozagor ha scritto:non è vero, anche io leggo i post di ulisso, regolano il mio intestinohoshimoto ha scritto:... mi dispiace... hai perso uno dei pochi lettori dei tuoi post..., anzi approfitto per ringraziare l'utente...per avermele mandate

-
- Piegatore
- Moto: SV 650 S K4
Io i post di Ulisso li leggo, ma alla seconda riga non capisco già più che cosa voglia dire!
Beppe
Beppe
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
Re: R: ulisso....
azz. alla seconda rigaBeppeZena ha scritto:Io i post di Ulisso li leggo, ma alla seconda riga non capisco già più che cosa voglia dire!
Beppe

io dopo averlo conosciuto sono andato sotto analisi

inviato fra una piega e l'altra

-
- Ulisse io
- Contatta:
tranquilli e' normale. a volte non mi capisco manco io
pero' e' anche vero che e' un arma vincente. confondi il nemico. te lo fai amico. gli entri dentro, e te lo lavori dall'interno. e qui e' meglio se non mi si capisce che se qualche occhio terzo dovesse capire. ma son convinto che non capirebbe manco. ed il guaio che ha fatto tutto il terzo. fanno sempre tutto loro. capite cosa voglio dire? l'orologiaio pensa di metterti nel meccanismo cosi' che tutti si faccia tic tac. pero' questo mi mostra che allora di tutto l'accaduto non hai capito un pistolotto. e che cass. insoma sai che e mi dai la possibilita' di esser un ingranaggio tra gli ingranaggi. e non lo capisci che non sei tu furbo, ma io fetendone, e che con tutta calma prima o poi ti inceppo l'orologio? e poi li vorro vedere a far tic tac
magari verro bannato eh. ma il castoro che non rosica, anche a rischio di esser travolto dalle cataste di legno, non intinge biscotto
gia', il mio obiettivo sara' inzuppare il biscotto. poi non so se riusciro' a far tanto male ma l'obiettivo e' quello. ma immaginate, il giustiziere invisibile, ed il mondo con un nuovo supereroe
guardate cosa devo fare e dire per aiutare la digestione a Zagor
non si capisce ma e' cosi' che dev'essere

pero' e' anche vero che e' un arma vincente. confondi il nemico. te lo fai amico. gli entri dentro, e te lo lavori dall'interno. e qui e' meglio se non mi si capisce che se qualche occhio terzo dovesse capire. ma son convinto che non capirebbe manco. ed il guaio che ha fatto tutto il terzo. fanno sempre tutto loro. capite cosa voglio dire? l'orologiaio pensa di metterti nel meccanismo cosi' che tutti si faccia tic tac. pero' questo mi mostra che allora di tutto l'accaduto non hai capito un pistolotto. e che cass. insoma sai che e mi dai la possibilita' di esser un ingranaggio tra gli ingranaggi. e non lo capisci che non sei tu furbo, ma io fetendone, e che con tutta calma prima o poi ti inceppo l'orologio? e poi li vorro vedere a far tic tac

magari verro bannato eh. ma il castoro che non rosica, anche a rischio di esser travolto dalle cataste di legno, non intinge biscotto

gia', il mio obiettivo sara' inzuppare il biscotto. poi non so se riusciro' a far tanto male ma l'obiettivo e' quello. ma immaginate, il giustiziere invisibile, ed il mondo con un nuovo supereroe

guardate cosa devo fare e dire per aiutare la digestione a Zagor

non si capisce ma e' cosi' che dev'essere