Fanchiù alla security di Mediaworld

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: R: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da zagor » lun lug 28, 2014 7:59 pm

a pescara ci sono gli armadietti per riporre borse e oggetti vari.

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Moto: SV 650 S K4

Re: Fanchiù alla security di Mediaworld

Messaggio da BeppeZena » lun lug 28, 2014 8:03 pm

Chi non lavora nella grande distribuzione forse non sa o non si rende conto del numero dei furti che avviene quotidianamente. Ovvio che i supermercati si attrezzano per contrastare il fenomeno. Bisognerebbe incazzarsi con chi ruba.

Beppe

quartapiena
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 s

Messaggio da quartapiena » mar lug 29, 2014 9:42 am

BeppeZena ha scritto:Chi non lavora nella grande distribuzione forse non sa o non si rende conto del numero dei furti che avviene quotidianamente. Ovvio che i supermercati si attrezzano per contrastare il fenomeno. Bisognerebbe incazzarsi con chi ruba.

Beppe
infatti... quello che è curioso è che il casco me lo considerano da imbustare... lo zaino che conterrebbe un prosciutto intero entra senza problemi

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » mar lug 29, 2014 11:28 am

BeppeZena ha scritto:Chi non lavora nella grande distribuzione forse non sa o non si rende conto del numero dei furti che avviene quotidianamente. Ovvio che i supermercati si attrezzano per contrastare il fenomeno. Bisognerebbe incazzarsi con chi ruba.

Beppe
Ok, giusto tutto, ma sicuramente questa non è la soluzione ma una sciocchezza, visto che qualsiasi donna entra tranquillamente con la propria borsa senza che nessuno dica nulla....e se conti quante donne entrano un sabato in un mediaworld e quanti col casco capisci anche tu che chi l'ha pensata è un fenomeno :wink:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar lug 29, 2014 11:42 am

all'auchan di padova ti insacchettano anche le borse

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar lug 29, 2014 11:44 am

enjoyash ha scritto:all'auchan di padova ti insacchettano anche le borse

pensavo avessero la foto segnaletica di blasco :lol:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar lug 29, 2014 11:57 am

alla romanina tempo fa' a un povero signore, che aveva lasciato il casco appeso alla moto gli hanno urinato dentro, e la cosa che fa' piu' incazzare e' che nessuno ha visto nulla! Meglio metterlo nelle buste siggillate o negli armadietti
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650

Messaggio da r----y » mar lug 29, 2014 12:05 pm

...pensa se gli ci facevavo anche la pupù :wink:

Immagine

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » mar lug 29, 2014 12:18 pm

Se vabbè, infatti c'è la gente in coda fino a fuori per entrare, con 2 guardie a farlo di media quanto ci metti ad entrare al sabato mattina, 2 ore e mezza? E al momento di pagare le sciurette cosa fanno, si fanno spacchettare il tutto?
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar lug 29, 2014 12:25 pm

ma dai :o

e prima di pagare alla cassa ti fanno accedere al portafogli nella borsa almeno? :o :asd:

mah
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar lug 29, 2014 12:29 pm

Lizard ha scritto:
il fenomeno... ha scritto:all'auchan di padova ti insacchettano anche le borse
Se vabbè, infatti c'è la gente in coda fino a fuori per entrare, con 2 guardie a farlo di media quanto ci metti ad entrare al sabato mattina, 2 ore e mezza? E al momento di pagare le sciurette cosa fanno, si fanno spacchettare il tutto?
in realtà non ho mai visto coda, l'operazione è roba di 10 secondi...usano un macchinario che ti insacchetta nel nylon trasparente la borsa

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » mar lug 29, 2014 12:46 pm

enjoyash ha scritto:
Lizard ha scritto:
in realtà non ho mai visto coda, l'operazione è roba di 10 secondi...usano un macchinario che ti insacchetta nel nylon trasparente la borsa
Appunto, ero ironico...possono impacchettarne qualcuna tanto per (mai vista comunque una donna con borsa personale impacchettata qui a milano), ma di sicuro non possono farlo a tutte, nei momenti di grande flusso (che poi son quelli in cui chiaramente si ruba di più) fermare ogni donna che entra sarebbe impensabile, si formerebbero ingorghi pazzeschi all'ingresso e il risultato sarebbe poi alquanto ridicolo con tutte in giro impacchettate: nel giro di una settimana non ci va più nessuno a quel supermercato
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » mar lug 29, 2014 1:00 pm

nikovic ha scritto:alla romanina tempo fa' a un povero signore, che aveva lasciato il casco appeso alla moto gli hanno urinato dentro, e la cosa che fa' piu' incazzare e' che nessuno ha visto nulla! Meglio metterlo nelle buste siggillate o negli armadietti
sta diventando una brutta zona quella ...tra zingari affianco a decathlon e gli occupanti abusivi dei palazzi ex cascina affianco alla romanina..
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar lug 29, 2014 1:12 pm

Lizard ha scritto:
il fenomeno... ha scritto:
Lizard ha scritto:
Appunto, ero ironico...possono impacchettarne qualcuna tanto per (mai vista comunque una donna con borsa personale impacchettata qui a milano), ma di sicuro non possono farlo a tutte, nei momenti di grande flusso (che poi son quelli in cui chiaramente si ruba di più) fermare ogni donna che entra sarebbe impensabile, si formerebbero ingorghi pazzeschi all'ingresso e il risultato sarebbe poi alquanto ridicolo con tutte in giro impacchettate: nel giro di una settimana non ci va più nessuno a quel supermercato
mi piace perchè tu dai giudizi senza esserci mai stato :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: convinto tu :roftl: :roftl: :roftl:

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Moto: SV 650 S K4

Messaggio da BeppeZena » mar lug 29, 2014 1:36 pm

Regà fatevene una ragione, la situazione è questa. Purtroppo a livello legislativo e di magistratura l'unica cosa che si può fare è prevenire, perché una volta che uno ha rubato non si può fare nulla.

Beppe

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar lug 29, 2014 1:37 pm

BeppeZena ha scritto:Regà fatevene una ragione, la situazione è questa. Purtroppo a livello legislativo e di magistratura l'unica cosa che si può fare è prevenire, perché una volta che uno ha rubato non si può fare nulla.

Beppe

e qui i politici insegnano :lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » mar lug 29, 2014 1:49 pm

enjoyash ha scritto:
Lizard ha scritto:
il fenomeno... ha scritto:
Lizard ha scritto:
mi piace perchè tu dai giudizi senza esserci mai stato :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: convinto tu :roftl: :roftl: :roftl:
mi piace perchè tu le spari grosse senza alcun rispetto per la realtà.. :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: convinto tu :roftl: :roftl: :roftl:

Vi danno anche il numero d'attesa per l'ingresso all'Auchan di Padova?
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar lug 29, 2014 2:04 pm

la realtà è quella che io ho visto varie volte e tu immagini volendo, al solito, fare il leone da tastiera. mah

Mediaworld
Cancello
Cancello
Moto: sv-650 Mediaworld ed

Messaggio da Mediaworld » mar lug 29, 2014 2:09 pm

:pops:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar lug 29, 2014 2:26 pm

Mediaworld ha scritto::pops:
Mediaworld?
adesso che sei iscritto sconto del 70% su tutti gli articoli per tutti gli utenti di codesto forum...
e ovviamente noi entriamo non col casco ma con la moto intera, senza neanche passare dal via.
:lol:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi