Fanchiù alla security di Mediaworld
Fanchiù alla security di Mediaworld
possibile che da MediaWorld (nello specifico, a Campi Bisenzio) uno non possa entrare con un casco se non sigillato dentro una delle loro borse ruvide del cavolo?
Non ho certo voglia di mettere un casco pagato centinaia di euro in una bustaccia sigillata a sballottarsi e a smerigliarsi sulla visiera, e men che mai abbandonarlo su un banco sudicio all'ingresso.
E' così difficile da capire?
Bah
Da me non vedono più un euro.
Non ho certo voglia di mettere un casco pagato centinaia di euro in una bustaccia sigillata a sballottarsi e a smerigliarsi sulla visiera, e men che mai abbandonarlo su un banco sudicio all'ingresso.
E' così difficile da capire?
Bah
Da me non vedono più un euro.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Fanchiù alla security di Mediaworld
posso capire se avessi voluto tenerlo in testa, ma in mano... bah.
Ultima modifica di sniper765 il lun lug 28, 2014 3:11 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Paletta Racing
Evidentemente, qualcuno prima di te nel casco ci ha nascosto qualcosa che si è fregato … o ancora, ad un certo bel momento se l'è messo in testa e ha rubato … ringrazia costoro, non quelli della Security.
Sì grazie Gidea, che nel casco si possa nascondere qualcosa c'ero arrivato anche io, ma allora se uno si riempie le tasche di memorie usb che fai, vieti a tutti di entrare con i pantaloni? E tutta la gente che ci entra con la borsetta allora?
Hanno l'antitaccheggio e due energumeni all'ingresso davanti a cui devo passare col casco in mano, fino a che punto devono arrivare a rompere i cogliiioni alla clientela? (Giusto per dire, solo negli ultimi due mesi ho speso nello stesso posto 370 euro).
Il casco è un oggetto personale, io in una busta sudicia in cui la gente ha messo di tutto o su un banco non ce lo metto, se non mi vogliono vado altrove.
Comunque non devo ringraziare i ladri, che si sono sempre stati, ma la direzione dell'esercizio e la security per l'interpretazione.
Hanno l'antitaccheggio e due energumeni all'ingresso davanti a cui devo passare col casco in mano, fino a che punto devono arrivare a rompere i cogliiioni alla clientela? (Giusto per dire, solo negli ultimi due mesi ho speso nello stesso posto 370 euro).
Il casco è un oggetto personale, io in una busta sudicia in cui la gente ha messo di tutto o su un banco non ce lo metto, se non mi vogliono vado altrove.
Comunque non devo ringraziare i ladri, che si sono sempre stati, ma la direzione dell'esercizio e la security per l'interpretazione.
Il bello è che poi vedi dentro decine di persone con borsette e borselli, che notoriamente vengono tenuti chiusi, mentre il casco è aperto
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
quando andavo da mediaworld o mi lasicavnao entrare tranquillo o mi favecano mettere il casco dentro le buste sigillate trasparenti stile sottovuoto .. io poi la foravo all'altezza della presa ed entravo tranquillo ...
O trovi il modo di fissarlo alla moto o ti trovi una badante...x il casco
motivo per il quale ho sempre avuto due caschi, uno economico da città e uno più serio (ma neanche tanto, mai speso più di 200€ per un casco) per girare.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
quà alla mediaword di Pordenone non ho mai messo il casco dentro a niente ...boh?
da Bep's ad esempio ti danno il numero e lo mettono su uno scaffale dietro il banco
da Bep's ad esempio ti danno il numero e lo mettono su uno scaffale dietro il banco
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio
-
- Ulisse io
- Contatta:
la prossima volta, chiudi la cinghia, te lo tieni in mano o sottobraccio, con dentro il portafoglio. quella e' la tua borsa come le signore che entrano con la loro.
se pensa che sei un ladro digli che ti venisse dietro a guardarti mentre vai a visionare i prodotti
la storia sarebbe lunga. ma tu con casco, a mio modo di vedere, puoi entrare. se hanno problemi sono casseruole loro
se pensa che sei un ladro digli che ti venisse dietro a guardarti mentre vai a visionare i prodotti
la storia sarebbe lunga. ma tu con casco, a mio modo di vedere, puoi entrare. se hanno problemi sono casseruole loro
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Io veramente non capisco questo modo di trattare la clientela. Certo è che l'unica soluzione è rifiutarsi e non entrare.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
mediaworld?
e che è?
ah si, uno di quei vecchi negozi fisici di elettronica del secolo scorso... non sapevo esistessero ancora
e che è?
ah si, uno di quei vecchi negozi fisici di elettronica del secolo scorso... non sapevo esistessero ancora
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
ps: comunque qui a torino non lo fanno, mi dicono. saranno un pò leghisti anche da mediaworld?
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 s
ma che c'entra la guardia giurata all'ingresso quelli sono ordini di chi dirige l'azienda... a roma all' auchan fanno lo stesso... in altri posti no... dipende da come la pensa il direttore di turno... che poi ti imbustano il casco ma marsupi, zainetti e borse varie le ho sempre portate e viste portare sciolte... poi, con tutte le telecamere che ci sono in giro, ma che senso ha metterci tempo e soldi a imbustare i caschi?numberone_83 ha scritto:Io veramente non capisco questo modo di trattare la clientela. Certo è che l'unica soluzione è rifiutarsi e non entrare.
Re: R: Fanchiù alla security di Mediaworld
Al mediaword di rubattino a Milano, va lasciato nell' armadietto.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Piegatore
- Moto: SV 650 S K4
Fa come me: ti porti la sacca di tela, ci infili il caso e poi il casco lo lasci nell'armadietto o nella busta di plastica.
Beppe
Beppe
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
a me tutti questi problemi non li hanno mai fatti, forse perché entro direttamente con la moto in piega
inviato fra una piega e l'altra
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Bè...il divieto di entrare in moto vale solo per chi piega più di 48 gradi. Non lo sapevi?zagor ha scritto:a me tutti questi problemi non li hanno mai fatti, forse perché entro direttamente con la moto in piega
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Ma io non ce l'ho con le guardie all'ingresso. Altrimenti avrei detto che si doveva fare storie, sbraitare e quant'altro. Invece dico solo di declinare l'offerta, girare i tacchi e andarsene.quartapiena ha scritto:ma che c'entra la guardia giurata all'ingresso quelli sono ordini di chi dirige l'azienda... a roma all' auchan fanno lo stesso... in altri posti no... dipende da come la pensa il direttore di turno... che poi ti imbustano il casco ma marsupi, zainetti e borse varie le ho sempre portate e viste portare sciolte... poi, con tutte le telecamere che ci sono in giro, ma che senso ha metterci tempo e soldi a imbustare i caschi?numberone_83 ha scritto:Io veramente non capisco questo modo di trattare la clientela. Certo è che l'unica soluzione è rifiutarsi e non entrare.
E lo dico pur essendo una persona che non si ferma praticamente mai a fare commissioni con la moto. Vestito di tutto punto mi sentirei anche un po' ridicolo ad andare in giro senza moto
beh comunque dovresti rinunciare ad andare in un sacco di negozi del genere o della grande distribuzione...molti ormai adottano queste politiche antitaccheggio