l'india fa il dito agli stati uniti

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

l'india fa il dito agli stati uniti

Messaggio da Ulisse io » lun lug 28, 2014 5:01 pm

Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Re: l'india fa il dito agli stati uniti

Messaggio da enjoyash » lun lug 28, 2014 5:50 pm

beh cocacola a parte sai quanti produttiri di bollicine indiani ci saranno...

comunque detta così sembra una stronzata, però alla fine se mi tassi la birretta con 4° di alcol che non fa nulla di male se assunta con moderazione, mentre fa male se ti fai una media tutti i giorni, perché non vale la cosa per le bibite gassate che son piene di zuccheri e porcherie varie che fanno altrettanto male se bevute in quantità simile? sempre in ospedale finisci, con patologie diverse...idem per macfuffa e simili...alla fine ci arriveremo anche noi, anzi mi stupisco che con la fame di soldi che c'ha lo stato italiota ancora non ci siano arrivati a mettere l'iva più alta su certi alimenti o bevande non alcoliche o un'accisa tipo per l'alcol e le sigarette.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: l'india fa il dito agli stati uniti

Messaggio da Ulisse io » lun lug 28, 2014 6:13 pm

adesso non mi ricordo, e non risco a vedere che sto abbastanza in altro mare porcatrota,
ma tempo addietro non volevano tassare le porcherie e solo ai primi venticelli ci son stati mobilitazioni ed interventi dall'alto?
bevande, merendine, anche solo imporre piu' succo di frutta nelle brodaglie senza frutta e vai di protesta delle aziende, tanto poi quanto ti ammali paga pantalone come sempre avviene e si inchula sempre la collettivita' tutta, belli e brutti, giovani e vecchi, e con vincoli che ti libero dopo morto :asd:
secondo me qui a breve non vedremo nulla. dimentichi che nel paese dei balocchi abbiam distrutto il mercato della sigaretta elettronica e delle boccette di acqua aromatizzata senza nicotina in un battibaleno :lollone:

oggi ho preso un cappuccino con caffe e cioccolata ad una macchinetta, o meglio qualcosa all'aroma di cappuccino al caffe con cioccolato. l'ho buttato giu' che non capivo cazzarola stavo bevendo :asd:
giusto per fortificare il mio apparato digerente che notte scorsa mha dato qualche grattacapo :lol2:
pero' ho pagato solo 60 cent. e di quei 60 cent non ci sono compresi gli stessi tributi che son compresi nell'analoga tazzina servita in un bar, chissa' perche' poi :fuori:
si vede che il barista umano ed il suo dipendente ha meno diritti e meno dignita' del braccetto elettrico della macchinetta che "ad immagine e somiglianza" mi porge il bicchierino con la sostanza scioglibudella :lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi