oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Re: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da gidea75 » dom lug 27, 2014 6:33 pm

Ulisse io ha scritto:beh, quella di sopra in foto colle patate funghi e spinaci sulla carta fa da sola 1100 chilocalorie
…. :o :o :o :o … beh in effetti, pizza e patate assieme … BUM! :fuori: :fuori:
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: R: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da 4sk8ters » dom lug 27, 2014 6:54 pm

enjoyash ha scritto:una pizza sono un botto di kcal!! molto più di un piatto di pasta condito normalmente...
quelle surgelate fan già 900/1000 kcal e son molto più piccole e leggere di quelle di pizzeria...per quelle secondo alcuni si sforano le 1200/1400 se ben condite...

se pensi che 1800kcal son il fabbisogno medio di un maschio adulto, praticamente con una pizza e una colazione stai già quasi apposto, quindi niente cena...

comunque se dopo 3 mesi di dieta stai ancora con quel bmi, cambia dieta e mettiti a fare sport aerobico
Chiariamo subito una cosa. Quei risultati mi fanno ridere! Ahahahah!!! Il BMI è una cakkiata della madonna! Infatti un palestrato diciamo hp+2 all'8% di grasso avrebbe un BMI quasi al limite del sovrappeso...non avendo un filo di grasso in corpo!
Io la chiamo dieta...ma in realtà semplicemente stò solo mangiano roba sana senza mangiare junk food! Tutto qua!
Non ho perso molto peso...ma ho anche ricominciato ad allenarmi seriamente (squat stacchi e panca 3x week) e stò un pò perdendo grasso e un pò costruendo muscolo. Infatti nell'ultimo mese sono rimasto 78 kg ma la vita è passata da 88 a 85!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » dom lug 27, 2014 6:58 pm

gidea75 ha scritto:4skate … se tu sei un lardoso grassone da 77 kg, io con i miei 86 su 178 cm sono un obeso senza speranza? E occhio che i carboidrati servono eccome, io sto cercando di scendere verso gli 80, finora con successo, ma la nutrizionista che mi segue si è guardata bene dal togliere riso, pasta, pane e patate dalla mia dieta. Lascia perdere il fai da te e le diete da Men's Healt, fatti seguire da un dietologo e vedrai che otterrai i risultati che ti servono con molta meno fatica e frustrazione.
Bè...stai parlando con un "esperto" di diete fai da te. Le diete che fanno perdere peso senza perdere troppa massa muscolare le conosco...ma non ho voglia di farle! Le ho fatte in passato. Non le consiglio a nessuno. Non sono un granchè salutari...ma seguite per 2-3 mesi non si muore mica!
A mio avviso i dietologi non servono a niente! Soprattutto quelli (cioè il 90%) che ti danno la classica dieta prestampata! Io conosco il mio corpo. Sò cosa posso mangiare e cosa è meglio evitare! Sò cosa mi gonfia e sò cosa posso manigare senza alcun problema!

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: oggi pizza! thread esclusivo per enjoy

Messaggio da enjoyash » dom lug 27, 2014 9:11 pm

beh ma è ovvio che il BMI è valido solo per persone normali...tra l'altro prevede delle fasce molto ampie, i nornopeso vanno da 18 a 25.. per la mia altezza significa passare da 59 kg a 75 circa!! ma 75 io sono già sovrappeso e di almeno 5/6 kg....ora senza diete e menate varie, solo con lo sport aerobico ho perso 12 kg in un anno e mezzo, e comunque 7 kg solo nei primi 5 mesi...

@ Gidea: cercati "albanesi pizza" e scoprirai che le kcal son molte di più purtroppo....anche una margherita di quelle surgelate è sulle 800....
comunque poi dipende molto da pizzeria a pizzeria... qui in veneto le fanno enormi e molto sottili e cariche...saranno ormai verso i 40cm...
per dire una delle poche in zona che fa la verace napoletana, a vederla in confronto sembra la metà! infatti con quella, pur essendo più alta, mi resta fame. anche perché non fa pizze elaborate e stracarichr... e quindi mangio il dessert. da altre parti se non ho fatto sport il giorno stesso la finisco e sono più che sazio...
ecco se una margherita surgelata che è sui 300 grammi e 30 cm scarsi di diametro fa sulle 800 kcal sono convinto che una pizza padovana del tipo mozzarella pomodoro provola melanzane fritte (gusto che prendo spesso qui alla pizzeria per asporto) sia 1300/1400!

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » lun lug 28, 2014 4:09 am

Ah la pizza...meglio di tutto e' farsela da soli, ognuno come gli piace! :lol2:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun lug 28, 2014 2:13 pm

l'ultima volta che l'ho fatta partendo dalla farina, con tutto che ho cercato di sporcare il minimo indispensabile, poi tocca ripulire i casini :(

ad ogni modo stanotte colica intestinale, dolori da parto. seduto sul bicchierone di ceramica, ogni volta che poi mi sdraiavo e ritornavo nel letto, glu glu glu e via coi dolori, alla terza volta me ne son stato seduto fino a stamattina alla scrivania :sob:
mi sono addormentato alle 7 che mi son sdraiato sul letto. e me so alzato alle 7.30 :fuori:

ho un sonno cazzarola :roll:

stultimo mese e' stato devastante, colica renale, colica intestinale, e non avevo manco l'antispasmina, e che cass :capocciate:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun lug 28, 2014 2:33 pm

Ulisse io ha scritto:l'ultima volta che l'ho fatta partendo dalla farina, con tutto che ho cercato di sporcare il minimo indispensabile, poi tocca ripulire i casini :(

ad ogni modo stanotte colica intestinale, dolori da parto. seduto sul bicchierone di ceramica, ogni volta che poi mi sdraiavo e ritornavo nel letto, glu glu glu e via coi dolori, alla terza volta me ne son stato seduto fino a stamattina alla scrivania :sob:
mi sono addormentato alle 7 che mi son sdraiato sul letto. e me so alzato alle 7.30 :fuori:

ho un sonno cazzarola :roll:

stultimo mese e' stato devastante, colica renale, colica intestinale, e non avevo manco l'antispasmina, e che cass :capocciate:
Ma un bel viaggetto a Lourdes no? :roll:

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » lun lug 28, 2014 2:34 pm

Ulisse io ha scritto: stultimo mese e' stato devastante, colica renale, colica intestinale, e non avevo manco l'antispasmina, e che cass :capocciate:
a volte basta bere un bicchiere d'acqua tiepida e limone
o se sei attrezzato un umeboshi(ma solo per uomini veri) :asd:

teoricamente per le coliche intestinali aiuterebbe pure non bere latte
o mangiare yogurt e gelati per un po' di giorni
forse ultimamente esageri un po' :roll:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » lun lug 28, 2014 3:15 pm

"Ultimamente" Ulì ???? Con la dieta che segui e le schifezze che mangi da sempre, io a quest'ora mi sarei dovuto trapiantare tutto l'apparato digerente … Fatti seguire da un nutrizionista o almeno fatti un corso base di cucina!!!
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun lug 28, 2014 3:28 pm

io bevo uno scodellone di latte tutti i giorni, poi o jogurt o ricotta o fiocchi di latte o mozzarella, qualcosa sempre ci metto, da un paio d'anni, sino ad ora nulla da segnalare :)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun lug 28, 2014 3:30 pm

Io mangio 2 uova al giorno da anni e anni....per ora non sono ancora morto! :roll:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun lug 28, 2014 3:32 pm

beh vorrei vedere, mica hai 70 anni :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun lug 28, 2014 3:40 pm

enjoyash ha scritto:beh vorrei vedere, mica hai 70 anni :asd:
A sentire in giro sembra che più di 3-4 uova a settimana facciano volare il colesterolo! Io ne mangio una 15ina a settimana da almeno 10 anni e sono in formissima. Cioè..sono un barile di lardo...ma in forma! :roftl:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun lug 28, 2014 4:47 pm

si, ma se uno se pappa 7 10 uove a setimane ed altre proteine e manco ti muovi - vita sedentaria - prima o poi i reni ti schiattano ed anche a meno di 70 anni :asd:

per il latte yogurt, le dosi indurtriali a sto punto possono far male :asd:

finalmente oggi dalla colite renale ho comprato una cassa di latte, ma da bevicchiare in modo devente

io prima avevo come media, e media e' media..
1 litro di la tte
1 kg di yogurt

il tutto al giorno. poi c'era anche i giorni dove i litri di latte diventavano due, e gli yogurt 4 da 500g :(

anzi, quasi quasi vado a farmi un caffe latte, e poi ritorno a smistare una cosa. 30 pagine :sob: ma e' la seconda 15ndicina da sistemare e se possibile da ridurre :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi