….Ulisse io ha scritto:beh, quella di sopra in foto colle patate funghi e spinaci sulla carta fa da sola 1100 chilocalorie

….Ulisse io ha scritto:beh, quella di sopra in foto colle patate funghi e spinaci sulla carta fa da sola 1100 chilocalorie
Chiariamo subito una cosa. Quei risultati mi fanno ridere! Ahahahah!!! Il BMI è una cakkiata della madonna! Infatti un palestrato diciamo hp+2 all'8% di grasso avrebbe un BMI quasi al limite del sovrappeso...non avendo un filo di grasso in corpo!enjoyash ha scritto:una pizza sono un botto di kcal!! molto più di un piatto di pasta condito normalmente...
quelle surgelate fan già 900/1000 kcal e son molto più piccole e leggere di quelle di pizzeria...per quelle secondo alcuni si sforano le 1200/1400 se ben condite...
se pensi che 1800kcal son il fabbisogno medio di un maschio adulto, praticamente con una pizza e una colazione stai già quasi apposto, quindi niente cena...
comunque se dopo 3 mesi di dieta stai ancora con quel bmi, cambia dieta e mettiti a fare sport aerobico
Bè...stai parlando con un "esperto" di diete fai da te. Le diete che fanno perdere peso senza perdere troppa massa muscolare le conosco...ma non ho voglia di farle! Le ho fatte in passato. Non le consiglio a nessuno. Non sono un granchè salutari...ma seguite per 2-3 mesi non si muore mica!gidea75 ha scritto:4skate … se tu sei un lardoso grassone da 77 kg, io con i miei 86 su 178 cm sono un obeso senza speranza? E occhio che i carboidrati servono eccome, io sto cercando di scendere verso gli 80, finora con successo, ma la nutrizionista che mi segue si è guardata bene dal togliere riso, pasta, pane e patate dalla mia dieta. Lascia perdere il fai da te e le diete da Men's Healt, fatti seguire da un dietologo e vedrai che otterrai i risultati che ti servono con molta meno fatica e frustrazione.
Ma un bel viaggetto a Lourdes no?Ulisse io ha scritto:l'ultima volta che l'ho fatta partendo dalla farina, con tutto che ho cercato di sporcare il minimo indispensabile, poi tocca ripulire i casini![]()
ad ogni modo stanotte colica intestinale, dolori da parto. seduto sul bicchierone di ceramica, ogni volta che poi mi sdraiavo e ritornavo nel letto, glu glu glu e via coi dolori, alla terza volta me ne son stato seduto fino a stamattina alla scrivania![]()
mi sono addormentato alle 7 che mi son sdraiato sul letto. e me so alzato alle 7.30![]()
ho un sonno cazzarola![]()
stultimo mese e' stato devastante, colica renale, colica intestinale, e non avevo manco l'antispasmina, e che cass
a volte basta bere un bicchiere d'acqua tiepida e limoneUlisse io ha scritto: stultimo mese e' stato devastante, colica renale, colica intestinale, e non avevo manco l'antispasmina, e che cass
A sentire in giro sembra che più di 3-4 uova a settimana facciano volare il colesterolo! Io ne mangio una 15ina a settimana da almeno 10 anni e sono in formissima. Cioè..sono un barile di lardo...ma in forma!enjoyash ha scritto:beh vorrei vedere, mica hai 70 anni