Ma fai il serio su altre cose vaenjoyash ha scritto:io si, tu se stai scherzando non lo so...faccio presente che anche in moto personalmente al 99% del tempo vado a meno di 90-100 km/h, esattamente la velocità che può fare un 150/200cc, quindi preferirei avere una ciclistica decente anche su uno scooter, potendo scegliere.Lizard ha scritto:ma stiamo seriamente a parlare di qualità della ciclistica nella scelta di uno scooterino 150 che ha le prestazioni a dir tanto di un 100 spompato?il fenomeno... ha scritto:beh a 60 all'ora ti ammazzi comunque se cadi, magari con una buona ciclistica non vai in terra...io anni fa quando ripresi lo zip di mia sorella per un paio di giorni n cui avevo la moto dal meccanico avevo paura, era un mezzo con una stabilità relativa

Ma che esempio è poi quello della moto? Una moto va alla stessa velocità in mezzo al traffico ma ci arriva in un terzo del tempo, e quando è leggera pesa giusto giusto il doppio di una LML...
 Ma che esempio è poi quello della moto? Una moto va alla stessa velocità in mezzo al traffico ma ci arriva in un terzo del tempo, e quando è leggera pesa giusto giusto il doppio di una LML...Ovvio che c'è di meglio in termini di ciclistica, come è ovvio che parlare di "ciclistica buona che ti salverà la pelle in determinate situazioni" fa ridere, con la vespetta se ti devi fermare metti giù i piedi e ti stoppi, ha prestazioni non limitate, ma davvero ridicole....

). Ora ho una mezza idea di riprendermi uno scooter (più che altro per spostarmi in città con la tipa), sto valutando lo Sportcity Cube 300, che ha anche il doppio freno a disco anteriore.
 ). Ora ho una mezza idea di riprendermi uno scooter (più che altro per spostarmi in città con la tipa), sto valutando lo Sportcity Cube 300, che ha anche il doppio freno a disco anteriore.
 Vado a informarmi....
 Vado a informarmi....