sniper765 ha scritto:hai vinto su tutto il fronteBruce0992 ha scritto:Io trasporto principalmente bottiglie vuote, perchè la birra me la faccio da solo in cantina

sniper765 ha scritto:hai vinto su tutto il fronteBruce0992 ha scritto:Io trasporto principalmente bottiglie vuote, perchè la birra me la faccio da solo in cantina
Bruce0992 ha scritto:sniper765 ha scritto:hai vinto su tutto il fronteBruce0992 ha scritto:Io trasporto principalmente bottiglie vuote, perchè la birra me la faccio da solo in cantina
![]()
eddaje...Ulisse io ha scritto:Bruce0992 ha scritto:sniper765 ha scritto:hai vinto su tutto il fronteBruce0992 ha scritto:Io trasporto principalmente bottiglie vuote, perchè la birra me la faccio da solo in cantina
![]()
se troviamo un lagunare che ci soffia le bottiglie in vetro di murano, potremmo anche buttarci nel mercato della birra artigggianale d'elite. 100-150 euro a bottiglia da 33 cl![]()
![]()
![]()
sniper alla distribuzione![]()
io mi propongo al controllo qualita'![]()
ad enjoy diamo il controllo dell'ufficio legale e marketing
Zagor, che e' anziano, possiamo metterlo magari come pubblicita' sulle bottiglie a mo di birra moretti