enjoy mentre cesella un atto in formato telematico. scuuuup!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

enjoy mentre cesella un atto in formato telematico. scuuuup!

Messaggio da Ulisse io » ven lug 04, 2014 8:32 pm

Immagine

:asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: enjoy mentre cesella un atto in formato telematico. scuu

Messaggio da pike » mar lug 22, 2014 6:41 pm

https://drive.google.com/file/d/0B4-5OK ... sp=sharing" onclick="window.open(this.href);return false;
Divertitevi.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar lug 22, 2014 6:49 pm

letto,
anche se io devo ammettere che sono per la carta cazzarola :(
e son giovine,
figurati tutti gli altri che i piu' son citrulloni anziani :asd:
io sta maggiore velocita' non ce la vedo. poi certo uno piano piano si deve adeguare per forza. e infatti ho preso un secondo monitorino per vedere due pagine affiancate senza troppe rotture. ma la carta e la carta :sob:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: enjoy mentre cesella un atto in formato telematico. s

Messaggio da enjoyash » mar lug 22, 2014 9:41 pm

pike ha scritto:https://drive.google.com/file/d/0B4-5OK ... sp=sharing" onclick="window.open(this.href);return false;
Divertitevi.
guarda non mi stupisco più di tanto....nei tribunali è pieno di prassi non previste e contrastanti rispetto alla legge.... dalla presenza del cancelliere in udienza per verbalizzare, all'effettuazione di copie autentiche, all'accesso ai fascicoli faidate e così via...all'itagliana.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar lug 22, 2014 10:09 pm

enjoy, t'ho detto di quella quando due mesi fa o meno mi sono portato a casa per sbaglio dopo aver fatto copia del verbale d'udienza? :lollone:
fortuna che me ne sono accorto in tempo e s'o arrivato con la lingua da fuori ad un pelo dalla chiusura :fuori:

m'era preso un colpo quando tiro le carte dalla borsa e vedo il foglio doppio unito. li ho avuto la visione di aver fatto la la cavolata :doh:

Rispondi