Queste sono le foto della moto versione definitiva, devo ancora istallare il cronometro e due agganci rapidi ma è finita

Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
io non mi sono posto il problema!nikovic ha scritto:Moto finita, ma ho fatto una cavolata, ho le pasticche nuove da montare, ma che faccio le monto e le rodo in pista?
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Ma quest'anno, 2014, te li hanno già presi i tempi con il trasponder?nikovic ha scritto:Il mio problema e' che non hanno tempi miei di riferimento decenti, quindi devo girare in amatoriale! Vebe' se ne pentiranno![]()
Comunque se giri te vengo in autodromo verso le 3 e mezza
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Lascia perdere che mi son appena preso un'incazzatura con valle che la metà basta!!!!nikovic ha scritto:Si presi ma erano di cacchina in quanto la pista era inondata di olio e non si riusciva quasi a stare in moto, inoltre a me l'orario dalle 18 alle 20 piace, Ma sei solo?