comunque:
le mie attuali sidi new york al terzo anno di utilizzo sono praticamente da buttare (mi fanno male dappertutto).
ero in fissa (ma veramente con la scimmietta sopra la spalla eh...) per le tcx x-street, così vado a provarle. ca++o, bellissime, ma al piede non mi stavano proprio, nonostante la misura fosse anche corretta. arrivederci alla prossima e grazie per la disponibilità. ci sono rimasto malissimo, io volevo QUELLE.
provo delle gianni falco aero, orribili da guardare per quanto mi riguarda. non ci siamo. arrivederci alla prossima e grazie per la disponibilità. e due.
mi faccio un giro sul web e alla fine ho appena acquistato delle xpd wrs-ultra bianche

xpd la conosco bene e so come mi calza (ho gli stivali invernali e dopo 5 anni ancora vanno alla grande), mi piacciono a vederle dalle foto (live non ho avuto modo, ma non mi andava di girare ancora) e rientravano nel budget di un regalo che devo ricevere (in pratica non le ho pagate io

speriamo che una volta che le ho in mano rispecchino le mie aspettative, a mali estremi le rendo e amen. ma non credo accadrà.
una foto giusto per gradire: