Consumi scooter
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: Consumi scooter
ripo io uso My Cars, è valido e anche se non fai il pieno tiene traccia e risulta abbastanza preciso (sempre su 2 o 3 rifornimenti circa, ma con lo scooter noto che non varia mai più di 1 o 2 km/l a prescindere dall'utilizzo.
è comodo perchè puoi inserire anche altri dati sui mezzi, costi ecc... ed è completo. unica cosa che mi infastidisce e che se fai un rifornimento e non lo segni, non puoi dirgli che è stato fatto e di non tenere conto del valore successivo, quindi ti sballa tutte le statistiche.
è comodo perchè puoi inserire anche altri dati sui mezzi, costi ecc... ed è completo. unica cosa che mi infastidisce e che se fai un rifornimento e non lo segni, non puoi dirgli che è stato fatto e di non tenere conto del valore successivo, quindi ti sballa tutte le statistiche.
ma veramente ad ogni pieno state li quei 30/60 s a tirar fuori il cell e segnare i litri e km? 

-
- L'uomo Garage
io si.enjoyash ha scritto:ma veramente ad ogni pieno state li quei 30/60 s a tirar fuori il cell e segnare i litri e km?
mi è comodo per capire i consumi reali, e intanto pago solo ed esclusivamente con bancomat quindi mentre aspetto la ricevuta segno sul cell.
-
- Piegatore
- Moto: SV 650 S K4
Mi son dimenticato di scrivere che sullo Sportcity 200 avevo anche parabrezza e bauletto, che indubbiamente fanno aumentare i consumi. Però per chi usa lo scooter tutti i giorni sono troppo comodi.
Beppe
Beppe
mmm dai distributori che frequento io la ricevuta esce subito appena posi la pompa... poi sarò limitato io ma non capisco il senso di tutto ciò... io lo faccio a volte il conto con un mezzo appena preso, poi più o meno so che quello consuma...
-
- L'uomo Garage
beh ad esempio sulla 159 dai consumi ho capito che aveva un problema al FAP perchè rigenerava in continuazione, l'ho fatto sostituire e sono variati non di poco.
in ogni caso è più una curiosità che altro, non è certo "utile" ma serve per farsi due conti e capire come conviene spostarsi e in quanto tempo si ammortizzano i costi
in ogni caso è più una curiosità che altro, non è certo "utile" ma serve per farsi due conti e capire come conviene spostarsi e in quanto tempo si ammortizzano i costi
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
io si, recupero quei 60 secondi grazie all'eccellente cambio elettronico installato sulla mia svenjoyash ha scritto:ma veramente ad ogni pieno state li quei 30/60 s a tirar fuori il cell e segnare i litri e km?

io pure segno tutto, rifornimenti, cambi pasticche olio ecc..
ho diverse moto e mi piace tenerle sotto stretto controllo.

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
no OK la manutenzione, il cambio gomme ecc, la segno anche io,ma ogni rifornimento mi pare un po ossessivo senza offesa 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
ognuno ha le fisse proprieenjoyash ha scritto:no OK la manutenzione, il cambio gomme ecc, la segno anche io,ma ogni rifornimento mi pare un po ossessivo senza offesa

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!