bicicletta
Re: bicicletta
va beh comunque non credo che la sventrerei...magari avete beccato quelle difettose, oppure pesate 90kg e avete due gambe da rugbysta 

-
- Ulisse io
- Contatta:
ma che regbista, e che non fanno piu' le corone di una volta 

ho appena bucato di nuovo, robba di qualità
va beh domani mi piglio sta bici che si sfascia e vediamo se dura un po' di più

va beh domani mi piglio sta bici che si sfascia e vediamo se dura un po' di più

minkia l'ho messa su subito.It per disfarmene senza doverla portare in discarica, a 25€, e nel giro di mezz'ora mi han contattato in 6, 

non ho mai vneduto qualcosa in cosi poco tempo
messo annuncio alle 21 di venerdì
alle 21.15 primo contatto
alle 21.20 secondo
e via così, fino al mattino dopo, me l'hanno chiesta in 10 totale, tra mail, sms e telefonate
venduta e consegnata alle 9 del sabato mattina
manco 12 ore notte compresa

messo annuncio alle 21 di venerdì
alle 21.15 primo contatto
alle 21.20 secondo
e via così, fino al mattino dopo, me l'hanno chiesta in 10 totale, tra mail, sms e telefonate

venduta e consegnata alle 9 del sabato mattina
manco 12 ore notte compresa

il nuovo acquisto invece è questo

solo più nera e con marchio diverso, ma poi alla fine son tutte uguali
ho già perso un pedale per strada avvitato male, vado per riavvitarlo e si è mezza spanata la filettatura, annamo bene, son leghe solide
non ha manco più la dinamo
due faretti a led con 6 e dico SEI batterie totali
pagata 129,90€ - 10€ di buono per essere iscritto alla mailing list del supermercato, 119,90....
diciamo che in un anno e mezzo col gasolio che risparmio a fare 1,5 km 2 volte al giorno (a volte anche 4) dovrei ripagarmela
la cosa assurda è che oggi nel mio peregrinare per meccanici e concessionari aprilia/piaggio ne ho vista una identica, anzi col manubrio più brutto e meno regolabile, (marchiata ancora diversa) e la vendevano a 210 €
casso capisco la grande distribuzione vs il concessionario piccolino di scooter e bici, ma son 80 euri in più

solo più nera e con marchio diverso, ma poi alla fine son tutte uguali

ho già perso un pedale per strada avvitato male, vado per riavvitarlo e si è mezza spanata la filettatura, annamo bene, son leghe solide

non ha manco più la dinamo

pagata 129,90€ - 10€ di buono per essere iscritto alla mailing list del supermercato, 119,90....
diciamo che in un anno e mezzo col gasolio che risparmio a fare 1,5 km 2 volte al giorno (a volte anche 4) dovrei ripagarmela

la cosa assurda è che oggi nel mio peregrinare per meccanici e concessionari aprilia/piaggio ne ho vista una identica, anzi col manubrio più brutto e meno regolabile, (marchiata ancora diversa) e la vendevano a 210 €

casso capisco la grande distribuzione vs il concessionario piccolino di scooter e bici, ma son 80 euri in più

Re: R: bicicletta
Io infatti l'ho presa nuova e ho pure risparmiato.
I ricambi x biciclette han dei prezzi assurdi
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
I ricambi x biciclette han dei prezzi assurdi
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
sinceramente non capisco perchè tu ne abbia comprata una nuova, perchè hai bucato spesso con la prima?
secondo te questa ha le ruote piene?
secondo te questa ha le ruote piene?

perchè a ripararla ancora (probabilmente c'era da cambiare anche il cerchio) e me la compravo nuova o quasi, con tutte le migliorie del caso
la cazzata l'ho fatta a tentare di ripararla la prima volta, se la davo via subito era meglio
la cazzata l'ho fatta a tentare di ripararla la prima volta, se la davo via subito era meglio
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
metti la sella dritta "in bolla"...non verso l alto come quella in foto...la prostata ringrazierà 

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
concordo.Teobecks ha scritto:metti la sella dritta "in bolla"...non verso l alto come quella in foto...la prostata ringrazierà
prima regolare bene l'altezza della sella, poi metterla in bolla. è fondamentale.
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
chiama l'acquirente e informati dello stato di salute della sua prostata, scaricando ogni responsabilità per la non perfetta regolazione della salla

ahahah, ma la sella l'avevo appena presa dovevo ancora regolarla