Non credo proprio! Non consideri il fattore psicologico. Con quella vittoria non ci saremmo gasati (oltre a guadagnare 3 punti) e loro si sarebbero un pò demotivati!enjoyash ha scritto:beh ma io penso che anche se il milan avesse vinto quella partita (probabile col 2-0 convalidato ma non certo), lo scudetto l'avrebbe vinto la juve comunque...ed era ancora il milan di thiago silva, ibra ecc. ecc. ecc. contro la juve di matri e barzagli
il vero bar dello sport...
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: il vero bar dello sport...
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: R: il vero bar dello sport...
l'unico vantaggio di avere allegri alla juve è che se non farà un buon lavoro gli sputo in un occhio se lo vedo in giro per pescara
inviato fra una piega e l'altra
inviato fra una piega e l'altra
-
- Piegatore
- Moto: Sv650S
- Nome: Claudio
Secondo me hanno cercato di prendere il peggio che c'era a disposizione...ed hanno anche sbagliato, potevano riprendere Ferrara già che c'erano!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Pare che sia praticamente venduto Pogba...al Manchester!!! Spero che mi stiano prendendo x il cuxo!!
-
- Moderator
Pardon...Chelsea!!indegno2000 ha scritto:Pare che sia praticamente venduto Pogba...al Manchester!!! Spero che mi stiano prendendo x il cuxo!!
-
- Segardino
Scusa...ma se venisse venduto alle cifre di cui si parlava qualche giorno fà (75 milioni di euro) sarebbe il più grande affare che la juve avrebbe mai fatto (e che mai farà) nella sua storia! Vada per il fatto che è giovane e che è forte...ma Pogba non è assolutamente un giocatore che cambia le sorti di una squadra! E se proprio vogliamo dirla tutta...secondo me nella Juventus è MOLTO più importante Vidal!indegno2000 ha scritto:Pardon...Chelsea!!indegno2000 ha scritto:Pare che sia praticamente venduto Pogba...al Manchester!!! Spero che mi stiano prendendo x il cuxo!!
-
- Moderator
guarda fino a 48 ore fa la pensavo così pure io...ma ora non si vende un caxxo...ai tifosi che caxxo ti inventi??cucciolotto ha scritto:Scusa...ma se venisse venduto alle cifre di cui si parlava qualche giorno fà (75 milioni di euro) sarebbe il più grande affare che la juve avrebbe mai fatto (e che mai farà) nella sua storia! Vada per il fatto che è giovane e che è forte...ma Pogba non è assolutamente un giocatore che cambia le sorti di una squadra! E se proprio vogliamo dirla tutta...secondo me nella Juventus è MOLTO più importante Vidal!
-
- Segardino
Scusa...ma dolce prepuzio umano..stiamo parlando di 75 (SETTANTACINQUE) milioni! Con quei soldi, se sei bravo, prendi 3 giocatori che permetteranno alla squadra di diventare ancora più forte. Tanto a centrocampo c'è anche Marchisio...e volendo c'è pure Asamoah! Con i 75 milioni ti prendi un centrale e 2 attaccanti esterni per fare il 4-3-3!indegno2000 ha scritto:guarda fino a 48 ore fa la pensavo così pure io...ma ora non si vende un caxxo...ai tifosi che caxxo ti inventi??cucciolotto ha scritto:Scusa...ma se venisse venduto alle cifre di cui si parlava qualche giorno fà (75 milioni di euro) sarebbe il più grande affare che la juve avrebbe mai fatto (e che mai farà) nella sua storia! Vada per il fatto che è giovane e che è forte...ma Pogba non è assolutamente un giocatore che cambia le sorti di una squadra! E se proprio vogliamo dirla tutta...secondo me nella Juventus è MOLTO più importante Vidal!
ma scusa index, ma marchisio non era uno dei top 5 centrocampisti del mondo? gli altri sono Vidal, Pogba, Pirlo, anche se ne vendi uno, pace
comunque se lo pagano 75 milioni è da vendere, non scherziamo...
comunque se lo pagano 75 milioni è da vendere, non scherziamo...
-
- Moderator
sì ma ragazzi...avete presente cosa sta succedendo ora? o parliamo di risultati sportivi? ovvio che conviene venderlo a livello sportivo...lo vendi e ti rinforzi (come avevamo fatto con Zidane) non ci vuole mica un genio!! Ma OGGI la situazione è diversa!! Se la Juve dovesse vendere un big...succederanno brutte cose...fuori dal rettangolo di gioco s'intende!
-
- Segardino
Una società di calcio non deve essere influenzata dai tifosi! Se i dirigenti sono competenti (e mi pare che quelli della Juve lo siano) devono decidere fregandosene dell'ambiente (anni fà potevate prendere Stankovic...ancora nel pieno della forma...e non lo avete fatto a causa dei tifosi!)indegno2000 ha scritto:sì ma ragazzi...avete presente cosa sta succedendo ora? o parliamo di risultati sportivi? ovvio che conviene venderlo a livello sportivo...lo vendi e ti rinforzi (come avevamo fatto con Zidane) non ci vuole mica un genio!! Ma OGGI la situazione è diversa!! Se la Juve dovesse vendere un big...succederanno brutte cose...fuori dal rettangolo di gioco s'intende!
-
- Segardino
Con 75 milioni potreste comprarvi senza troppi patemi:
-Abate
-Astori
-Muntari
-Nocerino
-Matri
-Robinho!!!
-Abate
-Astori
-Muntari
-Nocerino
-Matri
-Robinho!!!
e ne avanzano ancora per Mexes, Bonera e Zaccardocucciolotto ha scritto:Con 75 milioni potreste comprarvi senza troppi patemi:
-Abate
-Astori
-Muntari
-Nocerino
-Matri
-Robinho!!!
E ti avanzano ancora 70 mln Buaaaaah!enjoyash ha scritto:e ne avanzano ancora per Mexes, Bonera e Zaccardocucciolotto ha scritto:Con 75 milioni potreste comprarvi senza troppi patemi:
-Abate
-Astori
-Muntari
-Nocerino
-Matri
-Robinho!!!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Nocerino!?!? Il fantastico mister x dello zio fester.. :ads:
Per 75 milioni glielo porto io a braccia pogba..
Con quei soldi ci prendi fior di giocatori..
Per 75 milioni glielo porto io a braccia pogba..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Segardino
Bè...c'è da dire che quell'anno fece 10 goals (grazie a Ibra...ma cmq li ha segnati lui!). 50 mila euro a goals...un affarone!tequi ha scritto:Nocerino!?!? Il fantastico mister x dello zio fester.. :ads:
Finalmente uno juventino che ragiona! Con 75 milioni sai quanti ne compri di arbitri?tequi ha scritto:Per 75 milioni glielo porto io a braccia pogba..
kroos è stato appena venduto a 25/30 milioni....
-
- Segardino
Bè...credo abbia pesato non poco il fatto che avesse un solo anno di contratto...25/30 subito...oppure 0 il prossimo anno! Comunque il bayern ha un sacco di "centrocampisti" (Schweisteiger, Javi Martinez, Alcantara, Shaqri, Goetze, Muller)enjoyash ha scritto:kroos è stato appena venduto a 25/30 milioni....
dai che forse ci liberiamo di sto dolce prepuzio umano di robinho, son 3 anni che provano a sbolognarlo a chiunque
-
- Segardino
Bha...non ne sono troppo convinto! Lui vuole troppi soldi d'ingaggio e nessuno glie li dà! Il Milan non vuole dargli una buonauscita! Comunque se se ne và...tanto meglio! Però...per Dio...lasciamo Cerci dove stà! Semmai proviamo a vendere Balotelli e ad acquistare un attaccante più funzionale al 4-3-3.enjoyash ha scritto:dai che forse ci liberiamo di sto dolce prepuzio umano di robinho, son 3 anni che provano a sbolognarlo a chiunque