oltre il calcolo renale!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

oltre il calcolo renale!

Messaggio da Ulisse io » mer lug 16, 2014 2:24 pm

Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Re: oltre il calcolo renale!

Messaggio da enjoyash » mer lug 16, 2014 6:27 pm

non è che ha i bisnonni di padova sto qua? :roftl: :roftl: :roftl:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer lug 16, 2014 7:22 pm

:asd:

enjoy, da un occhiata in mail. ti ho mandato una mail minestrone che ho scritto di getto in qualche minuto. c'e anche un allegato.
cerca di decifrare e capirci qualcosa quando hai cinque minuti. dimmi a naso te che faresti :lol2:
non e' una cosa mia. ma io firmo solo una cosa fatta da altri.
il guaio che mandata la lettera per me non si torna piu' in dietro e ci si inchula. nel senso che poi la strada presa non la si cambia piu'.
quindi vorrei capire come la pensi te, giusto per far capire di valutare meglio la situazione prima di sparare senza aver vagliato ogni opzione per bene :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio lug 17, 2014 12:53 pm

eccomi, dopo guardo, scusa ma ieri Treviso dalle 9 alle 13 :fuori:
oggi di nuovo perchè voleva le conclusioni via mail (281sexies) :noia:
e meno male che mi ha dato ragione :victory:

va beh, poi in giro per 1 ora e mezza a cercare un dolce prepuzio umano di catadiottro rotondo, ce l'hanno tutti rettangolare, la mia ce l'ha rotondo, trovato...mizzica 7,50€ per un pezzetto di plastica, babbè...

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio lug 17, 2014 1:12 pm

tranquillo, c'e tempo ancora. spero che con quei frammenti di minestrone riesci a capire la situazione.
e capire magari secondo te qual'e' la strada migliore nel caso peggiore per allungare i tempi ed impantanarli per qualche anno :lol2:
ovvio piu' anni possibile con minima spesa in caso di "debacle" totale :asd:

ma il catarifrangente alla moto? o la bici? :o
effettivamente nel 99,99% dei casi e' rettangolare :asd:

e comunque si vede che sei un legale :asd:

io non ce l'ho il catarifrangente, mai avuto. sai quante volte m'han fermato? un mare. mai notato o detto nulla.

una volta lo volevo acquistare e l'ho pure trovato nel negozio specializzato. m'ha talmente sconsigliato che so uscito dal negozio senza :roll:
ma dai, sta pure brutto ecc. ecc.

ad ogni modo quasi dieci euro per quel pezzo di platica e' una ladrata eh :roll:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio lug 17, 2014 1:30 pm

eccolo lì lo stronzone rotondo, si è scollato ed è rimasto su il supporto :roftl:
Immagine
tranquillo, qui la legge è legge e per sta stronzata la multa se vai in certi posti è assicurata, son 60€, 40 con lo sconto dei 5 giorni :roftl:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio lug 17, 2014 1:32 pm

che poi tu dirai, ce l'avranno tutte le aprilia rotondo? ebbene no, la dorsoduro si, ma per esempio la nuova caponord 1200, no, e si che ha il portatarga praticamente identico :o

Immagine

comunque ti ho risposto alla mail, ma la risposta non ti piacerà :dubbi: :dubbi: :dubbi:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio lug 17, 2014 2:32 pm

quindi dalle tue parti ci tengono? :(
io onestamente anche quando viaggiavo l'italia in lungo ed in largo mai avuto problemi. ora solo citta' dipendente, e passo davanti al comando dei vigili piu' volte al giorno, e svariate, come anche oggi, avevo i vigili attaccati al sedere col tre ruote piaggio, niente :lol2:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio lug 17, 2014 2:35 pm

comunque tondo e' particolare. ma se lo appiccicavi rettangolare secondo me chi cazzarola se ne accorge

anzi, cosi' sei piu' tu a rischio fermata per un controllo perche' sei fuori standard :asd:

ti ricordi qualche anno fa quelli con le aprilia originali multati col 78 per l'inclinazione della trarga pòoracci? :lollone:

Rispondi