Ma il Gippì 800...
Ma il Gippì 800...
... invece di impennare, sgomma?
Stamattina scena bellissima, siamo io con l'sh 150 ed un tipo col gp 800, ad un tratto arriva un tipo tranquillo con tmax 530 (stranamente tutto originale).
Scatta il verde e il gippì 800 spalanca al max il gas e fa fischiare la gomma. Io e il tmaxaro che siam partiti senza fretta ci guardiamo sconsolati, forse più lui di me.
Detto questo, non mi aspettavo lo stridolio della gomma posteriore.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Stamattina scena bellissima, siamo io con l'sh 150 ed un tipo col gp 800, ad un tratto arriva un tipo tranquillo con tmax 530 (stranamente tutto originale).
Scatta il verde e il gippì 800 spalanca al max il gas e fa fischiare la gomma. Io e il tmaxaro che siam partiti senza fretta ci guardiamo sconsolati, forse più lui di me.
Detto questo, non mi aspettavo lo stridolio della gomma posteriore.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Re: Ma il Gippì 800...
A gomme fredde (o su asfalto di cacchina) sgomma pure l'SV xD
Re: R: Ma il Gippì 800...
Boh, sono abituato al mio sputerino che se apro a manetta fa rumore tipo grattugia elettrica quando becca la parte vicino alla crosta 

Variatore e frizione triturati, eh?_GM_ ha scritto:Boh, sono abituato al mio sputerino che se apro a manetta fa rumore tipo grattugia elettrica quando becca la parte vicino alla crosta

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Ci sta..pike ha scritto:Variatore e frizione triturati, eh?_GM_ ha scritto:Boh, sono abituato al mio sputerino che se apro a manetta fa rumore tipo grattugia elettrica quando becca la parte vicino alla crosta

-
- SWolf
era gippè che stava facendo lo sparo sui 400 

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
mi sembra impossibile che si alzi quel cassonetto della monnezza... più probabile che sgommi soprattutto a gomma fredda. non si alza neanche il Tmax che è più leggero.
complimenti, eri su uno degli scooter più intelligenti mai prodotti vicino ai due più insensati di sempre
complimenti, eri su uno degli scooter più intelligenti mai prodotti vicino ai due più insensati di sempre

Stai dimenticando il Gilera Fuoco, Killer 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
mah in effetti... però almeno quello consuma come un camion ma se freni resti in piedi.... questi consumano come camion, nel caso del Tmax non vanno neanche avanti, e comunque ti stai pur sempre portando dietro 220-240kg di ferraccio per nessun apparente motivo 

-
- Piegatore
- Moto: SV 650 S K4
Pensate come sarebbe triste la vita senza i vari timá, gippí, nexú...
Vedere certi personaggi che al semaforo partono a razzo, e si gongolano poi di aver sverniciato quello sulla moto, mentre a quello sulla moto non gliene frega un caxxo di confrontarsi con una vasca da bagno, o peggio di schiantarsi venti metri più avanti.
Ma i migliori sono i tamarri che si ingarellano con il timá sui tornanti, che pur di sorpassare uno con la moto compiono manovre fuori dalla logica umana, senza peraltro riuscire a sorpassare!
Mitici!
Beppe
Vedere certi personaggi che al semaforo partono a razzo, e si gongolano poi di aver sverniciato quello sulla moto, mentre a quello sulla moto non gliene frega un caxxo di confrontarsi con una vasca da bagno, o peggio di schiantarsi venti metri più avanti.
Ma i migliori sono i tamarri che si ingarellano con il timá sui tornanti, che pur di sorpassare uno con la moto compiono manovre fuori dalla logica umana, senza peraltro riuscire a sorpassare!
Mitici!
Beppe
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
prepuzzzio! Me la ricordo ma non ricordo il soggettoenjoyash ha scritto:ti legno col mio gippì (cit.)

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
l'unico vero e inimitabile gp1Hellraiser ha scritto:prepuzzzio! Me la ricordo ma non ricordo il soggettoil fenomeno... ha scritto:ti legno col mio gippì (cit.)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Il mitico gippè!Hellraiser ha scritto:prepuzzzio! Me la ricordo ma non ricordo il soggettoenjoyash ha scritto:ti legno col mio gippì (cit.)
C'erano pure i video sul tubo!

-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta: