Ci siamo, Tuono V4R
Re: Ci siamo, Tuono V4R
hai preso lo sputer?
ma c'è già nei concessionari?!?
ma c'è già nei concessionari?!?
-
- Paletta Racing
enjoyash ha scritto:hai preso lo sputer?
... certo, il mio Leonardo e sono tornato a casa ...
Sì, è già nelle concessionarie.
mmmm mi par di sentire già l'assegno che si stacca dal tuo blocchetto
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
mi iace tantissimo questa tuono v4 , l'ideale per uso misto strada a vita persa/pista
parte posteriore bellissima...il davanti mi lascia perplesso (come sulle antecedenti)
-
- Manetta Suprema
a veder le foto pure a meEssevuista Inside ha scritto:parte posteriore bellissima...il davanti mi lascia perplesso (come sulle antecedenti)
non ti fidar di me se il cuor ti manca
potessi montare quel posteriore sulla hornethoshimoto ha scritto:a veder le foto pure a meEssevuista Inside ha scritto:parte posteriore bellissima...il davanti mi lascia perplesso (come sulle antecedenti)
-
- Manetta Suprema
otterresti l' amore del tegoEssevuista Inside ha scritto:potessi montare quel posteriore sulla hornethoshimoto ha scritto:a veder le foto pure a meEssevuista Inside ha scritto:parte posteriore bellissima...il davanti mi lascia perplesso (come sulle antecedenti)
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Z750s
- Nome: Simone
http://www.moto.it/prove/aprilia-tuono- ... ative.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Senza entrare nel merito dei contenuti tecnici penso che il mercato attuale non senta il bisogno di questa moto al prezzo a cui viene proposta...
Chi vuol fare il figo aggiunge qualche euro e si prende Ducati, chi ha poca moneta sta sulle jappo...
imho
Chi vuol fare il figo aggiunge qualche euro e si prende Ducati, chi ha poca moneta sta sulle jappo...
imho
oggi ho fatto un paio di km in città affiancato a una molto una simile a questa
aveva il monoposto più piatto e schiacciato e le grafiche erano un po' diverse, sempre grigio ma con un po' di bianco qua e là
con la scritta RSV sui cornetti
dite quello che volete ma a me la prima tuono piace tutt'ora molto, cupolone compreso
prendete naked della stessa epoca e trovatemi qualcosa di meglio e ancora attuale come linee.
peccato che solo 9 volte su 10 abbia colorazioni o grafiche oscene
la V4R invece ancora non l'ho vista in giro
aveva il monoposto più piatto e schiacciato e le grafiche erano un po' diverse, sempre grigio ma con un po' di bianco qua e là
dite quello che volete ma a me la prima tuono piace tutt'ora molto, cupolone compreso
prendete naked della stessa epoca e trovatemi qualcosa di meglio e ancora attuale come linee.
-
- Manetta Suprema
sorry ash, mai piaciuta e vista finalmente la V4R........esteticamente non mi entusiasma in compenso me 'ciapa' da matti la dorsoduro
de gustibuslethalsveapon ha scritto:sorry ash, mai piaciuta e vista finalmente la V4R........esteticamente non mi entusiasma in compenso me 'ciapa' da matti la dorsoduro
a me la dd piace meno, sarà che non apprezzo il genere
sorry, ma il cupolo della tuono old sta al codino della hornet come bruttezzaenjoyash ha scritto:oggi ho fatto un paio di km in città affiancato a una molto una simile a questa
per rispondere a drio: il prezzo della tuono v4 è competitivo. 12000 euro quella senza elettronica, 13600 con...direi che se non è un prezzo concorrenziale questo ,per essere appena uscita...
Essevuista Inside ha scritto: sorry, ma il cupolo della tuono old sta al codino della hornet come bruttezza
magari, il codino della hornet è 10 volte meglio