Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
-
Hellraiser
- Meccanico Box

- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
-
Contatta:
Messaggio
da Hellraiser » lun lug 14, 2014 10:47 am
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » lun lug 14, 2014 10:55 am
Anche io avrei voluto vincesse l'argentina...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Hellraiser
- Meccanico Box

-
Contatta:
Messaggio
da Hellraiser » lun lug 14, 2014 11:05 am
C'eravamo quasi. Troppi sprechi. Onore alla Germania che ha comunque giocato meglio (ma non troppo).
Perfettamente d'accordo con Maradona:
- il premio al miglior giocatore lo meritava James Rodriguez e non Messi che, a parte qualche guizzo, sembrava un cane in un rodeo
- incomprensibili le sostituzioni di Lavezzi e Iguain
- la quadra nel complesso ha messo l'anima, ma nei supplementari, secondo me, si sentiva la stanchezza della partita con l'Olanda
- i brasiliani hanno perso la faccia sul campo, e hanno fatto una figura di mmmerda tra gli spalti tifando la squara che gli ha rifilato 7 gol e la sconfitta più vergognosa della loro storia. Quantomeno stai zitto e non tifare proprio, almeno per rispetto della tua nazionale.
-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
-
Contatta:
Messaggio
da The flame » lun lug 14, 2014 11:19 am
mi sa che i Brasiliani tenevano alla germania tanto quanto l'italia avrebbe tifato costa rica se come avversario avesse avuto la francia... non c'e' proprio molto amore fra le due nazioni!
secondo me la teteschia ha meritato, ha giocato un mondiale nettamente superiore all'argentina, per una volta si e' visto anche nel risultato finale!
io continuo a chiedermi una cosa pero': fra 16 giorni scade il termine per il salvataggio dell'argentina, parliamo del secondo default in meno di 10 anni... ma la gente che dolce prepuzio umano esultava? ma non ci pensa che stanno in un paese con le pezze al kulo che verra' considerato la pattumiera economica mondiale?
i poteri del calcio!!

In Scotch Whisky we trust...

-
Hellraiser
- Meccanico Box

-
Contatta:
Messaggio
da Hellraiser » lun lug 14, 2014 11:20 am
The flame ha scritto:mi sa che i Brasiliani tenevano alla germania tanto quanto l'italia avrebbe tifato costa rica se come avversario avesse avuto la francia... non c'e' proprio molto amore fra le due nazioni!
secondo me la teteschia ha meritato, ha giocato un mondiale nettamente superiore all'argentina, per una volta si e' visto anche nel risultato finale!
io continuo a chiedermi una cosa pero': fra 16 giorni scade il termine per il salvataggio dell'argentina, parliamo del secondo default in meno di 10 anni... ma la gente che dolce prepuzio umano esultava? ma non ci pensa che stanno in un paese con le pezze al kulo che verra' considerato la pattumiera economica mondiale?
i poteri del calcio!!

Secondo me non lo sanno nemmeno: la stampa non è proprio libera libera....
-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
-
Contatta:
Messaggio
da The flame » lun lug 14, 2014 11:28 am
Hellraiser ha scritto:The flame ha scritto:mi sa che i Brasiliani tenevano alla germania tanto quanto l'italia avrebbe tifato costa rica se come avversario avesse avuto la francia... non c'e' proprio molto amore fra le due nazioni!
i poteri del calcio!!

Secondo me non lo sanno nemmeno: la stampa non è proprio libera libera....
ah bene!

In Scotch Whisky we trust...

-
Hellraiser
- Meccanico Box

-
Contatta:
Messaggio
da Hellraiser » lun lug 14, 2014 12:03 pm
Però un punto, secondo me, va evidenziato: