e si buona guarigione! io vivo solo devo essere guarito anche da malato!
comunque tornato. fossi, o meglio mi sentissi sempre come ora ci metterei anche la firma digitale. il guaio che non sento niente perche' alla fine ho ceduto e mi son preso stamattina la boccetta di antidolorifico
ora mi chiedo quando sto coso in migrazione finisca di migrare. perche' onestamente non ne posso piu'
poi cazzarola ne avvisaglie e ne niente. vado a letto sano come un pesce e mi ritrovo coi dolori da parto.
l'altra notte poi me ne sono andato in moto al prontosoccorso al mattino mi han detto visto che oramai ero bello che sedato che potevo tornare a riposare a casa e tornare verso le dieci per il resto. il guaio che manco un ora e mezza a casa e dolori tali e quali come se mi avessero dato l'acqua al posto delle flebo antidolorifiche
al che, o rinunciato di tornarci in moto.
anzi, al mettino c'era anche un altro ragazzo col padre, poraccio, che quando han sentito che ero arrivato in moto con quel tipo di dolore avevano sgranato gli occhi
che poi come m'han spiegato l'intoppo non e' dove ho il dolore io, io ho il dolore su, ma l'intoppo che ostruisce e a valle.
a, e non mi ricordo se l'ho scritto, ma due volte ho vomitato anche l'anima nel bagno del prontosoccorso
alla seconda mi da un padellone di cartoncino
al che mi son fatto sganciare l'ambaradan che volevo arrivare al bagno. gia' dal bagno e si sentivano le urla disumane figurarsi dentro il prontosoccorso che scena raccapricciante per tutti quegli altri poveri disperati in barella
oh, che poi a quell'ora era pieno di ragazzi con casco da vespino al seguito. ma non ho ben capito carrarola fosse successo. stavo troppo rintronato di mio
e speriamo che sto sassolino finisce in fretta la migrazione