[RM] Vendo suzuki sv 650s k6 [Moto venduta chiudere grazie]
Re: [RM] Vendo suzuki sv 650s k6
up 2100 euro
-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
Due cose... 1)
non rispondere ad annunci che arrivano dall'estero perchè sono sicuramente delle truffe.
Se fai una googolata vedrai che ci sono tanti che lamentano truffe simili o tentativi quasi riusciti.
2) Il discorso dei contanti è delicato ma non impossibile. Se vai in banca e prelevi meno di 1000, € alla volta nessuno ti può dire niente. E se versi i soldi in banca sempre meno di mille euro alla volta idem.
non rispondere ad annunci che arrivano dall'estero perchè sono sicuramente delle truffe.
Se fai una googolata vedrai che ci sono tanti che lamentano truffe simili o tentativi quasi riusciti.
2) Il discorso dei contanti è delicato ma non impossibile. Se vai in banca e prelevi meno di 1000, € alla volta nessuno ti può dire niente. E se versi i soldi in banca sempre meno di mille euro alla volta idem.
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
La gente è davvero strana per non dire altro. Rispondi all'annuncio di vendita su ebay annunci scrivendomi che sei interessato alla moto e mi dai il numero di cellulare, quindi ti devo chiamare io e già questa cosa mi infastidisce ma siccome ho necessità di vendere ti chiamo. Rispondi al cell. e mi dici che ti interessa solo lo scarico. Ma perchè allora mi scrivi che sei interessato alla moto e mi fai pure spendere i soldi della telefonata?
OT:ma giusto per curiosità che scarico hai su?è il primo akra che vedo per sv
Akrapovic per Sv li fa e come, basta che cerchi su google e trovi. Il mio non riuscivo a trovarlo su internet (ho comprato la moto con lo scarico già montato) ma cercando tramite il numero di serie stampato sul terminale e sul foglio di omologazione alla fine l'ho trovato. Adesso non mi ricordo a memoria il codice del modello quindi non ti so dire nulla di più preciso, dovrei andare in garage e vedere il numero di serie. Comunque siccome siete in molti a farmi sta domanda appena posso cerco per bene e metto il link.gilas89 ha scritto:OT:ma giusto per curiosità che scarico hai su?è il primo akra che vedo per sv
dai che mi piange il cuore a vederla ferma in garage!
Riporto quanto stampato sul fondello dello scarico:dakar ha scritto:Akrapovic per Sv li fa e come, basta che cerchi su google e trovi. Il mio non riuscivo a trovarlo su internet (ho comprato la moto con lo scarico già montato) ma cercando tramite il numero di serie stampato sul terminale e sul foglio di omologazione alla fine l'ho trovato. Adesso non mi ricordo a memoria il codice del modello quindi non ti so dire nulla di più preciso, dovrei andare in garage e vedere il numero di serie. Comunque siccome siete in molti a farmi sta domanda appena posso cerco per bene e metto il link.gilas89 ha scritto:OT:ma giusto per curiosità che scarico hai su?è il primo akra che vedo per sv
E1 0407
M-H5/5