A vostra opinione...
A vostra opinione...
Ricordando il Mugello.
E verificando questa immagine.
Io mi domando: ma è kulo, o è saper cascare?
Perchè Marquez, ad ora, nonostante gli capiti di tirare delle mine niente male... sinora s'è fatto molto, ma molto poco male...
Perchè Marquez, ad ora, nonostante gli capiti di tirare delle mine niente male... sinora s'è fatto molto, ma molto poco male...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Re: A vostra opinione...
a cadere da una moto uno deve avere anche kulo, questo è indiscutibile...poi forse sa cadere e magari ha anche una costituzione elastica che "tampona" eventuali rotture
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Manetta Suprema
Non mi sembra un volo da poco, ha preso una bella botta!
concordo con neeko, non credo esistano altri fattori determinanti come il fattore C...
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Effettivamente ha un gran kulo a non farsi male.
Comunque ha anche 20 anni, io a quell'età con lo snow battevo bei colpi che se li battessi adesso mi stroncherei tutto.
Aggiungo anche che a parità di situazione, Pedrosa sarebbe morto sul colpo
Comunque ha anche 20 anni, io a quell'età con lo snow battevo bei colpi che se li battessi adesso mi stroncherei tutto.
Aggiungo anche che a parità di situazione, Pedrosa sarebbe morto sul colpo
Re: R: A vostra opinione...
Va a kulo.
Io su tre incidenti, ci ho lasciato lo scafoide nel più stupido ed apparentemente innocuo.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Io su tre incidenti, ci ho lasciato lo scafoide nel più stupido ed apparentemente innocuo.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
kulo.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
culerrimo!! caxxo pure quando va clamorosamente lungo trova l'asfalto anzichè la sabbia!!
Dall'immagine , se fosse saper cascare diciamo che ha ancora molto da imparare , in moto quando si cade si cade punto , stà poi al gran kulo farsi male o menopike ha scritto:Ricordando il Mugello.
Cercatevi qualche foto di HighSide. Non so se proiettati ad un paio di metri da terra da una catapulta da 250cv... Si riesca a fare qualcosa.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.