ma sai qual'e' il vero guaio? che lui crede di avere una marcia in piu'. ed i tanti lecca popo' che ha attorno come sempre avvenuto per tutti glielo lasciano pure credere. perche' se e' il meglio del meglio che il paese puo' offrire e' giusto affondare e far si che la natura faccia il suo corso?
mettere un interprete personale fidato no?
che non e' una spesa. se pensiamo il mondo come suddivisione dei compiti. ognuno fa qualcosa.
e non solo tanti si farebbero meno il chulo
ma in un mondo che sta diventando sempre piu' complesso, andare verso i tutto fare e' sbagliato. perche' si finisce per non fare bene niente
poi quelli che si vantano proprio non li mando giu'. fai e mostra l'esito sperando che non sia poi una autopsia
ma si vede che sono abituato male.
ti ho mai raccontato di uno come te, ma di giu', che due volte ci son passato sopra. in discorsi e lettere ufficiali si vantava di specializzazioni, e che anche per chi non aveva eccessiva specializzazione in materia e bla bla bla. roba da aspettarlo sotto casa con una mazza

ma ho lasciato che lavorasse il tempo ed altro. da allora tante cose, una denuncia dove molto soft gia' gliele avevo cantate dicendo che anche l'avogadro piu' sprovveduto non puo' non sapere che

e da li in varie occasioni a cercato senza riuscirci di chiudere ma altri non hanno voluto. e presto si arrivera' al suo patatrac.
e questo pure uno che si vantava un po troppo
poi c'e un altro caso successo qualche mattina fa, io son figlio di, io sono, mio fratello e'. gia' parlato e devo tornare lunedi' a chidere cosa fare con le pratiche.
intanto ti dico cosa faro'. di sicuro questo tipo deve esserre il primo ad essere abbattuto. Certo dovro' raccontare tutte le cose che m ha detto, che e' disposto a fare far sollevare anche un polverone mediaticamente. quindi se mi diranno di lasciar stare per quello il prendo le pratiche e gliele sbatto tutte sul tavolo e trovassero qualcun altro. perche' o si e' tutti uguali o niente. visto che fino ad ora l'accordo c'e stato solo con una povera disperata che sotto sfratto e con figli pagera' in piccole rate.
e non e' che arriva il drittone con le conoscenze. anzi, se lo lasceranno stare succedera' un quarantotto
certo non si capisce tanto. ma non si deve capire. pero' hai i dati per intuire e capire diversamente dagli altri
se poi non ci capisci niente non posso parlare piu' in chiaro di cosi'
comunque per questi politici vanterecci ci vorrebbe un eliminatore

altrimenti non ne usciamo