ci ho perso la testa a configurarla
allora, da pc i software ecc. sono in italiano
solo sulla stampante, invece, potevo scegliere solo spagnolo o portoghese. indovinate che ho scelto?
lo spagnolo
durante l'istallazione dovevo almeno configurare il wi fi manualmente. ci ho perso la testa. addirittura mi rispondeva (la stampante!) attraverso dei report stampati in spagnolo
di funzionare funziona e quindi la tengo a sto punto. il prezzo spedito migliore non si troverebbe.
ma enjoy, secondo te, ammesso e non concesso che non risultava da nessuna parte che fosse di importazione - e sempre che oramai si possa parlare di importazione in UE

- la lingua deve essere in italiano (neppure i manuali cartacei lo sono nella confezione). quindi non e' una non conformita'?
bene, e se rompessi le balle per una riduzione del prezzo?
intanto ho contattato brother per chiedere se si puo' (ma so che si puo') cambiare il firmware al centro assistenza. ma so che ha un costo. in piu' la lingua, anche se la funzione fax ecc. mai la usero' manualmente dalla stampante, ma qualora volessi sarebbe difficoltosa
quindi secondo te il costo del cambio firmware o comunque una riduzione, direi di un 30% buono

, la potrei chiedere?
tieni presente che anche se all'inizio non si smollano. andando avanti a ragione o a torto, loro si mollano perche' sarebbe comunque una cattiva pubblicita', insomma, la solita storia
che dici?
intanto l'ho piazzata sulla scrivania. ora non so proprio dove metterla fino a che quantomeno non gli trovo un rialzo o piccolo tavolino da terra. lo sgabellino che usavo per l'altra stampante e' troppo piccolo